Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Blake Lively, Karolina Kurkova e Brandy

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Blake Lively, Karolina Kurkova e Brandy
da in Blake Lively, Look Star, Vip Style, Karolina Kurkova
Ultimo aggiornamento:

    La nostra rubrica Vip meglio vestite della settimana ci porta alla scoperta di quattro look estremamente eleganti, colorati e super glamour, perfetti per la stagione primavera/estate 2013. Quattro bellissime celebrity indossano quattro outfit cool da cui trarre ispirazione per creare il proprio stile. Vediamoli insieme!

    Diane Kruger in Jason Wu
    Diane Kruger conferma il suo ottimo gusto in fatto di moda sfoggiando questo look trargato Jason Wu. Diane ha partecipato all’evento Upfront 2013 FX Bowling lo scorso venerdì, presso il Luxe del Lucky Strike Lanes nella città di New York. L’attrice e fashion trend-setter ha indossato un top in seta jacquard avorio caratterizzato da pois e pantaloni neri modello peplum, tutto della collezione autunno/inverno 2013-2014 Jason Wu. A completare il suo outfit super chic, un immancabile per la Kruger tocco di Chanel: la mitica Lego Clutch in versione rossa della collezione primavera/estate 2013 della maison francese. Diane era, come al suo solito, sublime; possiede un “certo non so che” che la rende tremendamente elegante, qualunque outfit indossi. A definire il look, un paio di sandali intrecciati neri, trucco brillante e semplice e capelli sciolti e raccolti su una spalla. Gioielli al minimo: solo un orologio con classico cinturino nero e orecchini in brillanti. Per l’ennesima volta, amiamo questo look di Diane Kruger. Siete d’accordo con noi?

    Vips per il lancio di Target in Canada
    Bella e solare, Blake Lively torna a a farci visita nella nostra rubrica in un look firmato Roland Mouret. Blake ha partecipato all’inaugurazione del negozio Target at Shoppers World Danforth a Toronto, in Canada, lo scorso mercoledì, sfoggiando un outfit stupefacente come sempre. L’attrice ex protagonista di Gossip Girl ha scelto per l’occasione un abito Roland Mouret della collezione Resort 2013: un vestito avorio a maniche corte, caratterizzato da una stampa con colorati fiori giaggioli (anche chiamati iris). La Lively ha rifinito il suo look con un paio di amate calzature Christian Louboutin: questa volta ha optato per le Sissi Pump, rese indimenticabili da una stampa floreale ultra colorata e con accenti in rilievo. Gioielli Jennifer Meyer, make up effetto naturale e capelli semplicemente raccolti a mezza coda, hanno completato il suo look elegante, goioso e accattivante come pochi.

    Karolina Kurkova a New York Live! per promuovere il suo show sulla rete Oxygen 'The Face'
    La statuaria Karolina Kurkova ci colpisce questa settimana con un look cool di Karolina Zmarlak.

    Karolina è stata vista uscire dagli studios televisivi NBC del programma “New York Live!”, di cui è stata ospite per promuovere il suo programma del canale Oxygen “The Face”, di cui è conduttrice insieme con Naomi Campbell e Coco Rocha. La modella ceca ha mostrato il suo supporto all’amica e stilista emergente polacca Karolina Zmarlak indossando un look dalla sua collezione autunno/inverno 2013-2014. La scelta della Kourkova è ricaduta, per l’importante occasione, su un luminoso completo top e gonna al ginocchio color arancio, accentuato da una cintura di pelle color cipria. A completare il tutto, un paio di deliziosi sandali Adena di Edmundo Castillo, caratterizzati da fascette dorate intrecciate. In questa occasione, la super top ha infine completato il suo look con un caldo rossetto rosso e morbidi capelli sciolti mossi biondi. Un esempio di stile che non passa inosservato!

    Brandyin Kenzo
    Brandy Norwood è protagonista per la prima volta assoluta della nostra rubrica, grazie ad un fantastico look della maison Kenzo. Brandy è stata a New York per partecipare al programma “The Wendy Williams Show”, lo scorso martedì. La cantante e attrice ha indossato per l’occasione un prezioso completo cardigan e gonna della collezione primavera/estate 2013 di Kenzo, entrambi caratterizzati da una particolare e trendy stampa leopardata stilizzata. Con un nuovo film in uscita nelle sale, un programma televisivo di successo in onda e un nuovo fidanzato, Brandy ha molto di cui essere felice in questi giorni, e si vede. La Norwood sembra raggiante e giovane e, questo look divertente e moderno, è stata la scelta di outfit perfetta per partecipare al talk show. I sandali Blue Point di Nicholas Kirkwood hanno dato un delizioso tocco funky al suo outfit esuberante. Unica nota negativa, la nail art effetto selvaggio assolutamente kitsch; ma sappiamo bene che gli americani amano eccedere sempre.

    889

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarVip StyleKarolina Kurkova

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI