Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Angelina Jolie, Keira Knightley e Michelle Monaghan

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Angelina Jolie, Keira Knightley e Michelle Monaghan
da in Angelina Jolie, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite di questa settimana ci portano un carico di glamour oltre la media. È infatti iniziata la stagione dei premi internazionali, che porta con sé una carrellata di look da red carpet tra i più belli di tutto l’anno. Il più recente il Choice Awards Critics’ Film 2015, da cui abbiamo selezionato i nostri outfit preferiti.

    Diane Kruger In Naeem Khan
    Diane Kruger ci ha letteralmente stordite nel suo outfit firmato Naeem Khan collezione Pre-Fall 2015: un abito senza spalline in seta blu con stampa floreale bianca, caratterizzato da coda Watteau nella parte posteriore. Amiamo la natura drammatica della stampa in china blu, ma anche lo stile senza sforzo coronato da una mini clutch bianca di Amanda Wakeley modello ‘La Beatty’ e gioielli in oro rosa. L’eleganza personificata.

    Angelina Jolie In Atelier Versace
    Angelina Jolie ha, per la prima volta dopo tanto tempo, abbandonato il suo amato nero per indossare un abito di seta metallica color argento, caratterizzato da una profonda scollatura e maniche drappeggiate da Atelier Versace. Unici tocchi per completare il look, un paio di orecchini in diamanti, i capelli dal mood retrò e il make up intenso. La partnership Atelier Versace-Angeline Jolie è tornata ad essere un binomio indissolubile e sinonimi di qualità fashion.

    Keira Knightley In Delpozo
    Keira Knightley ha portato il suo stile premaman sul tappeto rosso per i Choice Awards Critics ‘Film 2015. Keira ha fatto un’ottima scelta con un abito Delpozo della collezione primavera/estate 2015.

    Un long dress in tonalità grigio-blu, con silhouette morbida e coda drammatica, più applicazioni romantiche sul busto. Un semplice updo, labbra rosa e raffinati orecchini hanno perfezionato questo elegante look.

    Michelle Monaghan In Elie Saab
    Michelle Monaghan ha incarnato l’eleganza e lo stile della griffe Elie Saab optando per un’abito della griffe. L’attrice ha scelto una creazione della collezione Elie Saab Pre-Fall 2015, caratterizzato da pizzo nero, spacchi sensuali e colletto. Un abito impeccabile che è stato completato da sandali modello Dory di Jimmy Choo, capelli raccolti e labbra rosa. Davvero très chic.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 18/01/2015 18:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI