Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Alexa Chung, Amber Heard e Rachel Weisz

Vip meglio vestite della settimana: Diane Kruger, Alexa Chung, Amber Heard e Rachel Weisz
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni il mondo del cinema e della moda ha dato la possibilità a noi di Stylosophy di ammirare outfit meravigliosi e scegliere le nostre quattro vip meglio vestite della settimana. Le prescelte sono delle esperte del fashion e vere e proprie veterane della nostra rubrica, ma proprio per questo non possiamo far finta di non vedere le loro favolose scelte di stile. In particolare parliamo della super glamour Diane Kruger, della campionessa nel mondo del fashion Alexa Chung, della femminile Amber Heard e della magnetica Rachel Weisz. I loro look sono all’insegna dell’eleganza, del gusto, senza eccessi o fronzoli. Andiamo a dare uno sguardo ai loro abiti da sogno.

    Diane Kruger in Michael Kors Collection
    Probabilmente Diane Kruger non farà mai un passo falso in materia di stile e giorno dopo giorno ci offre la possibilità di parlare di lei con grande ammirazione. L’attrice tedesca ha partecipato insieme a molte colleghe al God’s We Deliver Awards Golden Heart Gala a New York City sfoggiando un meraviglioso abito Michael Kors Collection Primavera 2016 dalla favolosa tonalità blu accesso. Diane è raggiante con questo colore e la sua silhouette è ben definita grazie al cinturino incrociato in vita che conferisce un tocco di carattere all’insieme elegante e raffinato dato dal materiale etereo dell’abito. La Kruger ha poi completato il look con una clutch nera e sfoggiando un’acconciatura raccolta che le dona molto e che la rende ancora più chic.

    Alexa Chung in Valentino
    Questa settimana abbiamo potuto ammirare la bellissima Alexa Chung in una versione inedita dal carattere molto romantico grazie al lungo abito firmato Valentino. In occasione dell’evento ‘Bulgari & Roma: Eternal Inspiration Opening Night’ tenutasi a New York City Alexa ha tirato fuori tutta la sua femminilità, ribaltando il suo solito stile personale e non convenzionale per adottare un outfit da principessa dato da questo meraviglioso long dress della collezione Pre – Fall 2015. La creazione Valentino è in un tulle dal color verde scuro molto tenue con bellissimi ricami floreali, che la Chung arricchisce con scintillanti accessori Bulgari con i quali adorna anche la sua acconciatura raccolta. Davvero elegante!

    Amber Heard in Dolce & Gabbana
    Amber Heard non sbaglia mai in materia di stile, non solo perchè è naturalmente affascinante ma anche grazie ai look da lei scelti, come questo semplice abito Dolce & Gabbana sfoggiato per la premiere di ‘Black Mass’ durante il BFI London Film Festival.

    L’abito scelto dall’attrice è un capo della collezione Autunno 2015 dal carattere molto romantico dato dal pizzo, ma allo stesso tempo sensuale grazie alla luminosa seta. Una scelta molto raffinata quella di Amber, la quale ha completato il look con eleganti pumps nere a punta e con una clutch anch’essa nera. La giovane moglie di Johnny Depp non ha bisogno di grandi sforzi per risultare glamour e non eccede mai con gli accessori. Ci piace!

    Rachel Weisz in Lanvin
    Rachel Weisz è spesso sul red carpet per la promozione del suo ultimo film ‘The Lobster’ e di solito ci regala bei look come questo, sfoggiato in occasione del BFI London Film Festival per la proiezione di ‘Youth’. L’attrice ha optato per un elegante abito Lanvin Autunno 2015, molto romantico e chic, che richiama un fascino d’altri tempi forse dovuto dal tessuto adornato da stampe in oro. I colori di quest’abito sono prettamente autunnali, tonalità calde che donano molto alla bella Rachel ed esaltano la sua femminilità. Il corpetto e la linea stretta in vita del vestito esaltano la silhouette dell’attrice e la rendono molto sensuale. Il look è stato poi completato da una semplicissima clutch nera ed un bracciale gioiello.

    771

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI