Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: dal Festival di Sanremo 2014

Vip meglio vestite della settimana: dal Festival di Sanremo 2014
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana arrivano tutte dal 64mo Festival di Sanremo che è stato, come ogni anno, l’evento mediatico per eccellenza degli ultimi sette giorni. Sappiamo bene che quando le luci sul palco dell’Ariston si accendono, l’Italia non può far altro che parlare della kermesse canora per eccellenza. Ma non solo di musica si tratta ed ecco quindi la nostra personale selezione dei quattro look esibiti durante questo Sanremo 2014.

    Quarta serata del 64esimo Festival della canzone italiana
    Una vera dea romana, Fiorella Mannoia ha stregato tutti con l’outfit sfoggiato per il suo duetto con Frankie Hi-nrg durante la quarta serata. La cantautrice per eccellenza si è esibita nel duetto con il rapper nella canzone “Boogie” di Paolo Conte, portando una carica di sensualità e glamour sul palco del Festival. In un’edizione un pò sottotono dal punto di vista fashion, Fiorella è stata una stella luminosa, ammaliante e super chic con il suo abito in chiffon rosso intenso, perfettamente intonato al sua chioma infuocata. Perfetti anche i sandali alla schiava dorati, così come il rossetto rouge e lo smalto tono su tono. Una vera diva, stilisticamente e artisticamente parlando.

    Seconda serata del 64esimo Festival della canzone italiana
    A noi Noemi è piaciuta, e anche tanto, in tutti i suoi look scelti per gareggiare a questo Festival firmati Gattinoni Couture. Tra tutte le concorrenti è stata la più coraggiosa e irriverente dal punto di vista dello style e, in particolare, il suo outfit punk bon-ton esibito durante la seconda serata è stato molto apprezzato. Anche la collana dalle parvenze di una gruccia è stato un tocco originale e alternativo, che ha confermato le velleità alternative già dichiarate dal suo taglio raver. Vista la noia e la tristesse vista in questo Sanremo 2014, a Noemi va tutta la nostra stima e ammirazione.

    Quarta serata del 64esimo Festival della canzone italiana
    La cantautrice italiana è stata l’ospite che ha accompagnato Sergio Rubino nella canzone “Non Arrossire” di Giorgio Gaber.

    Il titolo della canzone deve avr portato una sana ispirazione a Simona Molinari che ha scelto un outfit praticamente perfetto per lei, che esaltava in pieno la sua silhouette impeccabile. Ha optato per questo abito lungo con trasparenze audaci e strategiche, che hanno accesso l’immaginazione di tutti gli italiani. A coronare il suo look la sua attitude elegante e delicata, che le ha permesso di mantenere un fascino regale e non sfacciato. Ha mantenuto le promesse di bellezza iniziate con lo scorso Festival 2013 in cui era in gara, ma elevandosi dal punto di vista stilistico.

    Terza serata del 64esimo Festival della canzone italiana
    La mitica Luciana Littizzetto non poteva sfuggire alla nostra selezione, anche solo per la sua carica di simpatia e sagacia che, anche da sola, avrebbe retto tutta la manifestazione. Gucci è stata la maison prescelta dalla conduttrice per tutto il Festival. Ora, dobbiamo puntualizzare che gli abiti scelti erano uno più meraviglioso dell’altro e che la Litti non ha esattamente il physique du role per esaltarli, ma il risultato è stato comunque soddisfacente. Abbiamo amato in particolar modo la jumpsuit nera scelta per la terza serata, chic con profonda scollatura e dettagli in raso, abbinata a sanali con fascette: un ensemble che ha realmente valorizzato Luciana, con un stile per lei appropriato e che faceva trasparire sicurezza e self-confidence.

    N.B.: Un riconoscimento speciale di stile va anche ad Arisa, che dal mood “ragazzotta sempliciotta” ha ormai compiuto la sua evoluzione verso “donna alla moda con personalità”. I suoi look Jil Sander sono stati di tutto rispetto: brava!

    Fonte foto: LaPresse

    750

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI