Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Dakota Johnson, Paz Vega, Diane Kruger e Elizabeth Banks

Vip meglio vestite della settimana: Dakota Johnson, Paz Vega, Diane Kruger e Elizabeth Banks
da in Festival del Cinema di Venezia, Food, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le star che in questi primi giorni d’inizio del Festival di Venezia 2015 hanno sfoggiato look meravigliosi, in particolare durante il red carpet. Noi di Stylosophy abbiamo selezionato le quattro vip meglio vestite della settimana, le quali ci hanno stupito per i loro outfit di semplice e raffinata eleganza, in particolare durante i photocall di presentazione dei vari film in concorso. Le quattro prescelte sono la candida Dakota Johnson, la femminile Paz Vega, la super glamour Diane Kruger e la meravigliosa Elizabeth Banks. Scopriamo insieme i look che ci hanno fatto sognare questa prima settimana di Settembre nel suggestivo paesaggio veneziano.

    00001copertina
    Appare raggiante Dakota Johnson con questo outfit total black dallo stile retrò sfoggiato in occasione del photocall per ‘Black Mass’ durante il Festival di Venezia 2015 presso il Palazzo del Casinò. L’attrice ha scelto per questa prima comparsa un abito Valentino Resort 2016 di gusto vittoriano, caratterizzato dal collo alto semitrasparente e un’ampia gonna e maniche. La bellezza del vestito della maison italiana è dato dalla lavorazione del tessuto finemente ricamato e dalla silhouette estremamente femminile e raffinata, esaltata dal portamento di Dakota e dal suo sguardo romantico. Per completare il look l’attrice ha scelto i bellissimi sandali ‘Lucille’ di Jimmy Choo.

    00006
    Paz Vega non passa mai inosservata grazie alla sua eleganza e femminilità innate. In occasione del photocall della giuria del Festival di Venezia 2015 l’attrice spagnola ha sfoggiato un look che richiama le sue origini, ovvero un bellissimo abito Salvatore Ferragamo della collezione Resort 2016 caratterizzato da un’allegra stampa floreale con gigli grafici rosa su tessuto nero. La linea del vestito scelto da Paz vega richiama una tendenza vintage, molto diffusa in questa periodo, che l’attrice esalta con molta classe. Le vertiginose platform Ferragamo completano magistralmente l’outfit.

    000012
    Non poteva mancare la regina di stile per eccellenza, la bellissima Diane Kruger, presente alla 72° Mostra del Cinema di Venezia nel ruolo di giurata insieme alla collega Paz Vega. Tra i vari look dell’attrice ci ha colpito positivamente quello sfoggiato in occasione della cena di apertura del festival, caratterizzato da una jumpsuit Cushnie et Ochs dalla tonalità rossa. L’outfit è molto minimal, ci piace il taglio asimmetrico della tuta, insieme alla linea a palazzo del pantalone, che nasconde così il sandalo. Molto elegante l’acconciatura raccolta scelta da Diane, insieme alla clutch dorata davvero glamour.

    000016
    Elizabeth Banks ci convince con ogni look, ed anche in occasione del Festival del Cinema di Venezia non si smentisce. L’attrice accompagna Paz Vega e Diane Kruger nella giuria della kermesse veneziana e il suo outfit per il photocall d’inizio evento ci è piaciuto tantissimo. Elizabeth ha scelto di posare per i fotografi con un abito firmato Dolce & Gabbana, molto fresco ed elegante grazie alla fantasia floreale sulla quale prevalgono i toni del bianco, del giallo. Per completare il look l’attrice ha optato per un paio di sandali ‘WildThing’ di Stuart Weitzman, anch’essi floreali. Forse l’abbinamento è un po’ troppo monotematico, ma nel complesso il risultato la valorizza moltissimo.

    666

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival del Cinema di VeneziaFoodLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 06/09/2015 15:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI