Vip meglio vestite della settimana: Dakota Johnson, Nicole Kidman, Emma Stone e Michelle Williams

da , il

    Il bianco è il fil rouge che collega le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy. Dal look black and white di Dokata Johnson al total outfit bianco di Nicole Kidman, passando per le strisce orizzontali di Emma Stone, il bianco è stato il must del mondo fashion negli ultimi 7 giorni.

    Dakota Johnson In Balenciaga

    Dakota Johnson In Balenciaga

    Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno partecipato alla premiere a New York dell’attesissimo ‘Fifty Shades Of Grey’, presso il teatro Ziegfeld lo scorso venerdì. Dakota ha indossato un originale look Balenciaga collezione Pre-Fall 2015, composto da un cardigan bianco soffice con enormi bottoni neri abbinato a una gonna a matita in pelle nera. A completare l’oufit, un paio di pump con cinturino alla caviglia e i capelli raccolti in un’elegante treccia. Un inizio fashion promettente per la figlia di Melanie Griffith!

    Nicole Kidman In Valentino Couture

    Nicole Kidman ha scelto il Festival Internazionale del Cinema di Berlino per presentare il suo nuovo film “Queen of the Desert” con un look très chic. La star australiana ha esibito un outfit da pelle d’oca con un abito di Valentino Haute Couture dalla collezione 945 Sala Bianca. Adoriamo tutto di questo look mozzafiato, caratterizzato dalle luminose applicazioni a margherite alle maniche a balze in stile girlish per aggiungere ancora più eleganza eleganza. Ultimi tocchi, i capelli lisci con taglio scalato e rossetto rosso. Emma Stone In Michael Kors

    Emma Stone In Michael Kors

    Emma Stone ha partecipato all’evento 87° Annual Academy Awards Nominee Luncheon, tenutosi al Beverly Hilton Hotel lo scorso lunedì. L’attrice candidata Premio Oscar ha optato per un look sbarazzino di Michael Kors collezione Pre-Fall 2015. Top a maniche lunghe che mette in gioco le classiche strisce bianche e nere ma in paillettes, abbinato a una gonna a pois con strati asimmetrici per un effetto fuori dagli schemi. A completare il look, un paio di classiche pump a punta nere di Christian Louboutin, labbra rosa e capelli ondulati. Adorabile come sempre!

    Michelle Williams In Louis Vuitton

    Michelle Williams In Louis Vuitton

    Louis Vuitton ha ospitato la mostra ‘Series 2′ a Hollywood lo scorso giovedì, invitando tutte le sue ambassador tra cui l’amata Michelle Williams. L’attrice ha indossato anche questa volta un pezzo unico, un abito da cocktail bianco con parte superiore e maniche decorate da un irresistibile stampa fiorata. A coronare il look, accessori al minimo e un paio di sandali con doppio cinturino alla caviglia e il colore dei suoi capelli sempre più platinato. Michelle continua a bilanciare il suo stile delicato con il mood raffinato in pezzi unici del brand.