Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Daisy Ridley, Kerry Washington, Carey Mulligan e Zendaya Coleman

Vip meglio vestite della settimana: Daisy Ridley, Kerry Washington, Carey Mulligan e Zendaya Coleman
da in Look Star, Vip Style

    Il mondo del cinema ci ha regalato ancora una volta outfit meravigliosi e noi di Stylosophy abbiamo selezionato per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Le nostre dive sono delle giovani donne di talento che non smettono mai di lasciarci senza parole con le loro scelte di stile. Chic e glamour, le protagoniste della settimana sono: Daisy Ridley con un bel completo Chanel, Kerry Washington elegante in Marchesa, Carey Mulligan sorprendente in Gucci e infine Zendaya Coleman super femminile in Rosie Assoulin. I loro look sono i più riusciti dei red carpet del momento e per questo meritano un’attenta analisi. Vediamoli insieme.

    Daisy Ridley in Chanel

    Il sorriso di Daisy Ridley è talmente contagioso che non possiamo che amare sia lei che il suo fantastico look. Specifichiamo che si tratta di un outfit Chanel, dunque oltre che simpatia la giovane attrice ha anche gusto. Questo è l’outfit che Daisy ha sfoggiato in occasione della premiere di ‘Star Wars: Episodio VII’ a Tokyo, presso Roppongi Hills. Si tratta di un completo caratterizzato da un top bianco che lascia scoperte le spalle e con un grande medaglione centrale. Invece la gonna e ricoperta da chiffon blu e bianchi, davvero chic. I nude sandals sono sempre eleganti, così come l’acconciatura raccolta. Abbiamo grandi aspettative per i prossimi red carpet!

    Kerry Washington in Marchesa

    Adoriamo apertamente Kerry Washington, in particolare per la sua capacità di scegliere il look giusto in ogni occasione. Quello di questa settimana è stato protagonista del 38th Kennedy Center Honors Gala tenutosi a Washington e qui la bellissima Kerry ha sfoggiato un abito Marchesa da vera diva. Il vestito è con bustier di piume, un tocco molto sensuale che però non manca di eleganza. In particolare la gonna che lascia scoperte le pumps a punta è molto raffinata grazie alla lunghezza posteriore, per non parlare della luminosa clutch nera. La bellezza di Kerry Washington non è mai scontata e amiamo sempre parlare di lei e delle sue fantastiche scelte di stile.

    Carey Mulligan in Gucci

    Davvero inaspettato il look dell’affascinante Carey Mulligan, la quale sceglie sempre abiti chic e raffinati.

    L’attrice ha partecipato al 2015 British Independent Film Awards presso l’Old Billingsgate Market di Londra e ci ha stupiti con il suo bell’abito firmato Gucci. Il look può suscitare il disappunto di qualcuno, ma in generale a noi è piaciuto davvero molto perché incarna la raffinatezza e la sensibilità di Carey. Si tratta di un long dress in jacquard della collezione Primavera 2016 della casa di moda italiana caratterizzato da un motivo geometrico sui toni del grigio e dello smeraldo. Decorazioni floreali applicate e il ricamo di uccelli primaverili sono la vera firma Gucci e regalano all’abito un’allure romantica. L’acconciatura naturale e il make-up leggero sono il tocco finale di questo bellissimo outfit.

    Zendaya Coleman in Rosie Assoulin

    Giovane ma molto promettente, la bellissima Zendaya Coleman è già una maestra di stile. L’attrice e modella statunitense ha posato per i fotografi per il 2nd Annual Diamond Ball a Santa Monica, dove ha indossato un due pezzi firmato Rosie Assoulin. Il capo fa parte della collezione Primavera 2016 e con questo carattere etnico ci piace molto, in particolare indossato da Zendaya. Composto da un top corto e un pantalone a zampa in cotone di seta seersucker, il look risulta femminile senza sforzo. Ci piace molto l’acconciatura raccolta della bella attrice che in questo modo non nasconde i bellissimi pendenti di diamanti. Davvero glamour!

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI