Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Constance Jablonski, Lady Gaga, Carey Mulligan e Cate Blanchett

Vip meglio vestite della settimana: Constance Jablonski, Lady Gaga, Carey Mulligan e Cate Blanchett
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre Stylosophy ha individuato per voi le quattro vip meglio vestite della settimana, ovvero gli outfit da sogno che abbiamo potuto ammirare durante i numerosi eventi di questi giorni. Le nostre quattro meravigliose dive sono donne molto diverse tra loro, protagoniste di mondi differenti. In particolare parliamo della bellissima Constance Jablonski, la provocatrice Lady Gaga, l’elegante Carey Mulligan e l’affascinante Cate Blanchett. Quattro favolose star che si sono distinte per look super eleganti, ma con stili estremamente differenti. Guardiamo nel dettaglio gli outfit.

    Constance Jablonski in Calvin Klein
    La meravigliosa modella francese si è distinta tra tantissime altre top in occasione del party per il Vogue 95th Anniversary grazie al suo bellissimo abito firmato Calvin Klein. Constance Jablonski rappresenta una bellezza eterea grazie al candore del long dress in seta, caratterizzato da una linea pura ed essenziale che definisce in modo super femminile la silhouette della nostra protagonista. Il tutto è reso ancora più glamour dall’apertura sulla schiena, un dettaglio davvero raffinato. Constance ha poi completato il look con una clutch metallica molto luminosa. Siamo davanti ad una bellezza semplice e pura, che non necessita di altri accessori o di eccessivo make- up per avere un effetto strepitoso.

    Lady Gaga in Brandon Maxwell
    Lady Gaga ci ha veramente stupito con questo look sfoggiato alla premiere di ‘American Horror Story: Hotel’ tenutasi a Los Angeles, dove ha sfilato sul red carpet con il fidanzato Taylor Kinney sfoggiando un abito rosso fuoco davvero strepitoso. La cantante ha optato per un vestito firmato Brandon Maxwell Spring 2016, monospalla, con scollatura a cuore e con un ampio spacco che evidenzia i vertiginosi sandali Brian Atwood. Anche questa volta la stravagante Lady Gaga ci ha lasciato senza parole per la sua scelta che ultimamente verte sempre di più verso outfit molto femminili e glamour, con quel tocco personale che la rende unica. L’acconciatura biondo platino porta alla mente tendenze d’altri tempi che donano molto alla cara Lady Gaga.

    Carey Mulligan in Chanel Couture
    L’affascinante Carey Mulligan ha partecipato alla premiere del film ‘Suffragette’ durante il gala di apertura del BFI London Film Festival con un abito davvero elegante.

    L’attrice ha scelto di indossare per l’occasione un abito Chanel Couture Autunno 2015 caratterizzato da volant e dettagli luminosi, con una linea ampia ma molto femminile. L’attrice inglese risulta super elegante pur nella sua semplicità, elemento che la contraddistingue sul red carpet. L’outfit è stato completato da delicati sandali neri con cinturino alla caviglia e preziosi orecchini di brillanti ad esaltare il volto di Carey, che non eccede nel make-up e opta per un’acconciatura molto naturale.

    Cate Blanchett in Giorgio Armani
    L’affascinante Cate Blanchett ha partecipato alla proiezione di ‘Truth’ tenutasi al Museo d’Arte Moderna a New York City con un outfit a dir poco favoloso, composto da un long dress Giorgio Armani Primavera 2016. L’attrice è raggiante con quest’abito color corallo dal gusto retrò grazie alla fantasia floreale piena di fascino e molto delicata. Cate è bellissima con l’eleganza conferita dalla linea raffinata del vestito, arricchito da un cinturino dorato stretto in vita. Forse l’attrice ha esagerato un po’ nel make up, ma il capello riccio è una novità che non ci dispiace. Pochi accessori, tra cui dei pendenti molto luminosi, sono perfetti nell’insieme.

    709

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI