Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Clotilde Courau, Emmy Rossum, Zoe Saldana, Olivia Palermo

Vip meglio vestite della settimana: Clotilde Courau, Emmy Rossum, Zoe Saldana, Olivia Palermo
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Bellissime, tornano le nostre vip meglio vestite della settimana, ricche di colore e stile. Al primo posto di questa lista, una novità per la nostra rubrica, la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, Clotilde Courau. Insieme a lei, tre altre trend setter di tutto rispetto, tra cui le nostre amate Olivia Palermo e Zoe Saldana.

    Clotilde Courau In Valentino
    Clotilde Courau è stata una delle eleganti protagoniste del front row della sfilata Valentino collezione primavera/estate 2015 durante la Paris Fashion Week lo scorso martedì. L’attrice francese ci ha stupito con il suo look très chic, a base di un abito della collezione Resort 2015 della casa di moda; dal mood molto signorile, senza maniche e con un irresistibile colletto in pelle lavorata al laser. Ci è piaciuto molto anche il contrasto creato con le pump in suede grigio-celeste e, ultimo tocco, i maxi sunglasses da vera diva.

    Emmy Rossum In Michael Kors
    Il lancio del libro ‘Young Hollywood’ celebrato da Michael Kors lo scorso giovedì, ha attirato una sfilza di celebrity, tra cui anche la sempre più fashion Emmy Rossum. L’attrice protagonista di “Shameless” è ormai una certezza in fatto di stile. Per questa occasione ha scelto un outfit molto sensuale, con un abito di chiffon di Michael Kors collezione Resort 2015, caratterizzato da gonna a volant a più livelli e profondissima scollatura. Ad accentuare il look da vera vamp, smockey eyes e una clutch viola MICHAEL Michael Kors modello ‘Elsie’, che ha aggiunto un tocco di colore.

    Ultimi tocchi, gioielli preziosi e un paio di bellissime pump in pizzo nero di Christian Louboutin.

    Zoe Saldana In Christian Dior
    Zoe Saldana ha partecipato con il suo pancione all’apertura del Academy of Motion Picture Arts and Sciences, a Los Angeles lo scorso mercoledì. L’attrice, che è incinta di due gemelli, ha esibito l’ennesimo delizioso look premaman, scegliendo un delizioso abito a trapezio di Christian Dior della collezione autunno/inverno 2014-2015, color rosa brillante e orlo asimmetrico. Il colore è elettrizzante, lo stile semplice ma elegante, completato da una clutch sempre Dior e un paio di pump oro-rosa di Christian Louboutin. Zoe non è evidentemente una donna che sende a compromessi quando si parla di stile, visto a che a questo punto della gravidanza molte di noi si lascerebbero un po’ andare…i suoi saranno due bambini molto eleganti!

    Olivia Palermo In Valentino
    Non poteva mancare Olivia Palermo in prima fila durante il fashion show di Valentino durante l’ultima settimana della moda parigina. La socialite ha optato per un colore forte come il verde intenso, su un ensemble creato da cappotto strutturato e pantaloncini. Olivia ha ancora una volta “osato”, abbinando una clutch in pelle di pitone bicolor, più un paio di stivaletti modello Sexy Thing firmati Aquazzura. Solo la Palermo ci può offrire questi look così semplici e chic con un tocco interessante e unico.

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 20:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI