Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Claire Julien, Anna Paquin, Jennifer Lopez e January Jones

Vip meglio vestite della settimana: Claire Julien, Anna Paquin, Jennifer Lopez e January Jones
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è sempre più vicina, ma le nostre vip meglio vestite della settimana non sono ancora pronte alle vacanze! Scopriamo anche questa volta i quattro outfit più intriganti visti negli ultimi sette giorni …

    Claire Julien in Emilio Pucci
    Claire Julien è la giovane attrice che ci ha lasciate folgorate con questo look super glamour targato Emilio Pucci. Claire ha sfoggiato questo outfit in occasione, lo scorso martedì a New York, della premiere dell’ultimo film di Sofia Coppola di cui è protagonista accanto ad Emma Watson: The Bling Ring. La bellezza bionda ha continuato la sua storia d’amore con la maison italiana optando per un abito di chiffon ricamato, con allacciatura al collo, effetto nudo e lunga sopravveste di tulle bianco con intricati dettagli, della collezione primavera/estate 2013. Un look molto audace, sublimato dalle opulente zeppe Dragon sempre di Emilio Pucci, vistosi orecchini di goccia e clutch Edie Parker. Infine, Claire Julien ha definito il tutto con trucco brillante e capelli raccolti in alto a treccia. In una parola: fantastica!

    Anna Paquin In David Koma
    Anna Paquin è tra le belle protagoniste della nostra rubrica grazie ad un outfit firmato David Koma. La star è stata la protagonista del red carpet per la premiere della sesta stagione della serie TV True Blood che si tenuta presso ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Hollywood, lo scorso martedì sera. L’attrice, che è una grande fan di Alexander McQueen, ha optato per un’altra griffe inglese questa volta: David Koma. Anna ha scelto un abito nero sportivo con una gonna di pelle in stile vinile della collezione autunno/inverno 2013-2014. Con capelli mossi biondo platino e raccolti da un lato, la Paquin ha designato il suo look anche con un’affascinante collana in diamanti di Jacob & Co., orecchini altrettanto lussuosi, clutch Sweetie di Jimmy Choo e pump Saint Laurent Tribtoo, molto rilanciate tra le star negli ultimi giorni. Dalla testa ai piedi, questo è davvero un grande look.

    Jennifer Lopez In Tom Ford
    Jennifer Lopez ha dato ancora una volta sfoggio del meglio del suo stile esibendo una creazione di Tom Ford.

    La pop star americana letteralmente brillava sul tappeto rosso del The Plaza Hotel a New York lo scorso giovedì sera, per il 4° Annual amfAR Inspiration Gala. L’attrice/cantante ha sottolineato le sue bellissime curve indossando un abito con lustrini blu elettrico di Tom Ford collezione primavera 2011, caratterizzato da collo alto e maniche lunghe. Jennifer ha poi optato per la clutch Talia Fasteux in pelle di pitone nero di Thale Blanc e gioielli Harry Winston. Mostrando il suo lato più sensuale, JLo ha completato il suo look con make up neutro e coda di cavallo alta. Già indossato da altre star come Lily Cole e Liberty Ross prima di lei, questo abito è un vero sogno.

    January Jones In Mary Katrantzou
    January Jones ci ha illuminato mostrando una deliziosa creazione firmata Mary Katrantzou. L’attrice ha partecipato all’evento Women In Film’s 2013 Crystal + Lucy Awards, che si è tenuto al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, lo scorso mercoledì sera. La protagonista di ‘Mad Men’ ha indossato l’abito Fauwi Babelonia in seta jacquard con maniche a cappuccio di Mary Katrantzou, caratterizzato da una stampa con paesaggio che contraddistingue tutta la collezione autunno/inverno 2013-2014 della designer greca. Aggiungendo ancora più colore a questa stampa ipnotizzante, January ha scelto anche orecchini scintillanti con smeraldi che hanno evidenziato i suoi occhi verdi. Un look impeccabile, vero?

    752

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/06/2013 00:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI