Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Ciara, Kristen Stewart, Olivia Palermo e Maria Sharapova

Vip meglio vestite della settimana: Ciara, Kristen Stewart, Olivia Palermo e Maria Sharapova
da in Kristen Stewart, Look Star, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana, che nonostante le alte temperature estive, non hanno inunciato ad una combo intramontabile come bianco-nero per i loro deliziosi outfit. Vediamoli insieme!

    Ciara in Saint Laurent
    Ciara era letteralmente incredibile sul tappeto rosso dell’evento BET Awards 2013, che si è tenuto al Nokia Theatre LA Live in California la scorsa domenica. La cantante ha indossato un sensuale copleto Saint Laurent, a base di top e pencil skirt a vita alta interamente in pelle nera. Poche donne al mondo possono permettersi l’abbinamento bralette e gonna a matita in pelle, ma quando si ha un fisico tonico come Ciara, non c’è nessun problema. Al contrario, il risutato è stato strepitoso. Per coronare il suo outfit, la star ha scelto gioielli Lorraine Schwartz e pump Saint Laurent in pelle metallizzata argentata. Un tocco di classe in più è stato dato dai capelli corti, mossi e vaporosi da vera diva!

    Kristen Stewart in Chanel
    Il fashion show Autunno 2013 di Chanel Couture ha avuto luogo presso il Grand Palais di Parigi lo scorso lunedì, con la presenza di ospiti illustri giunti da tutto il mondo e posizionati in prima fila. Tra di loro, anche la fashionista Kristen Stewart, testimonial Balenciaga, ma anche in front row da Chanel per la sua prima apparizione alla settimana della Haute Couture parigina. La protagonista di Twilight ha optato per un paio di pantaloncini corti Chanel abbinati ad una giacca bianca doppiopetto dalla collezione di Chanel Resort 2014. Il suo look d’ispirazione maschile è stato disegnato con un paio di guanti senza dita, bracciali a catena, pump nere Evangelina Jean-Michel Cazabat, capelli raccolti a coda di cavallo e smocke eyes. Bellissima Kristen, come sempre piena di stile e carisma.

    Olivia Palermo in Valentino
    La prima fila della sfilata Autunno 2013 di Valentino Couture è stata un vero spettacolo anche grazie ai look da sogno sfoggiati dalle ospiti illustri. Presente all’Hotel Salomon de Rothschild di Parigi, lo scorso mercoledì, anche l’elegante Olivia Palermo. La socialite è forse una delle poche che può permettersi di abbinare ad un soffice abito a tubo nero e con balze, ad una camicia bianca strutturata ottenendo un ottimo risultato finale. Da grande amante degli accessori, Olivia ha condito il suo outfit con una collana di bronzo e pietre preziose nere, bracciali a polsini e una clutch Valentino tempestata di borchie e dal design intagliato.

    Maria Sharapova in Preen
    La bella e brava Maria Sharapova ha partecipato alla WTA 40 Love Celebration, che si è tenuta presso il All England Lawn Tennis e Croquet Club di Londra la scorsa domenica. Siamo abituate a vedere la star russa del tennis indossando abiti delicati, ma in questa occasione ha scelto un look forte della collezione primavera/estate 2013 di Preen, brand londinese fondato dai designer Justin Thornton e Thea Bregazzi. Il suo outfit chic consisteva in una camicetta con fantasia alligatore e finiture blu, sapientemente abbinata a pantaloni a vita alta e con gamba larga. Tocco di stile e grazia, la scelta di un paio di pump rosse a punta. Per concludere, make up brillante e capelli semplici: très chic.

    678

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kristen StewartLook StarOlivia PalermoVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/07/2013 00:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI