Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Ciara, Dakota Johnson, Izabel Goulart e Anna Dello Russo

Vip meglio vestite della settimana: Ciara, Dakota Johnson, Izabel Goulart e Anna Dello Russo
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna con le vip meglio vestite della settimana, appuntamento fisso per tirare le somme delle tendenze più cool dello star system. L’evento che ha coinvolto maggiormente l’attenzione delle fashion addicted è senza dubbio la settimana della moda milanese e dunque quale momento migliore per vedere mise di tutti i tipi e divertirci ad individuare i best look degli ultimi sette giorni. Le vip che si sono distinte per stile e gusto sono Ciara in Roberto Cavalli, Dakota Johnson in Gucci, Izabel Goulart in Fendi e infine Anna Dello Russo in Armani. Andiamo a vedere nel dettaglio gli outfit vincenti.

    Ciara in Roberto Cavalli

    Ciara, già protagonista della campagna Autunno/Inverno 2016 di Roberto Cavalli, torna ad essere la musa di Peter Dundas per la Primavera /Estate 2017. La cantante incarna lo stile etno-chic perseguito dal direttore creativo, che per la sfilata della MFW immagina un mondo esotico con forti influenze vintage. Ciara ha sfoggiato un look in stile bohemienne con un’allure anni ’70 data dai materiali con fantasie delicate, frange e accessori di tendenza. L’outfit da front row è composto da un abito lungo con maniche ampie e leggere, mentre la gonna presenta inserti metallizzati. Il collo è cinto da una sciarpina glitterata con frange finali, mentre il pezzo forte è dato dalla maxi giacca di jeans, uno dei must della prossima stagione e vero capo di punta della donna Roberto Cavalli.

    Dakota Johnson in Gucci

    Lo show Gucci è stato uno dei più suggestivi della MFW 2016 e Dakota Johnson ha presenziato al front row della sfilata con un total look della maison italiana. L’intero outfit dell’attrice statunitense è un assaggio della collezione Primavera / Estate 2017 ed è composto da un abito in seta a maniche lunghe e fiocco al collo, tutto color rosa con un tripudio di fiori rossi. Lo stile bon ton del vestito della Johnson è sdrammatizzato dalla giacca in denim oversize con inserti di borchie metalliche. Dakota ha completato il look con loafers in pelle con punta squadrata e tacco di media altezza, mentre la shoulder bag è la GG Marmont matelassé color rosso intenso e dettagli dorati. La donna Gucci è sempre ricca di fascino e influenze vintage ed è così che Dakota ha reso bene questa tendenza.

    Izabel Goulart

    Izabel Goulart è stata tra le ospiti dello show Fendi per la collezione Primavera/Estate 2017 tenutasi in Via Solari a Milano, dove Karl Lagerfeld ha mostrato una donna moderna ricca di influenze rococò. La modella brasiliana non rinuncia al colore, ma porta luce in questa occasione che anticipa le tendenze della stagione calda sfoggiando una jumpsuit dal tessuto leggero, con la parte superiore con volant, pantalone largo e stretta in vita. La fantasia è ricca di fiori multicolor e farfalle, un gioco allegro e vivace reso ancora più glamour e sofisticato dagli accessori. Nel dettaglio la Goulart ha optato per l’iconica DotCom bag dalla nuances gialla che sfoggia a mano, mentre il collo è adornato da una collana girocollo oro e inserti in pietra dalle mille tonalità.

    Anna Dello Russo in Armani

    Anna Dello Russo continua ad essere la regina dello streetstyle milanese e per la sfilata di Armani ha optato per un long dress lussuoso e chic. L’esperta di moda offre un omaggio a Re Giorgio sfoggiando una sua creazione vista in passerella per l’Autunno/Inverno 2016-2017, un abito ricercato nel tessuto e nella lavorazione come si può evincere già dal primo sguardo. Il vestito è come una seconda pelle per la Dello Russo, aderisce al corpo per aprirsi poi in una gonna leggera e morbida. La decorazione è formata da piccoli inserti colorati, cuciti con maestria artigianale sulla base semi trasparente con un risultato luminoso e astratto per una donna glamour e di tendenza. Anna ha poi abbinato un sandalo nero Saint Laurent e un paio di occhiali da sole specchiati.

    867

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI