Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Charlotte Casiraghi, Naomi Campbell, Diane Kruger e Jennifer Lopez

Vip meglio vestite della settimana: Charlotte Casiraghi, Naomi Campbell, Diane Kruger e Jennifer Lopez
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siamo come sempre prontissimi a scoprire quali sono le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy. Con i numerosi eventi glamour i red carpet sono stati solcati dai look più fashion, ma solo quattro sono le prescelte per aver compiuto le scelte di stile più accurate. Le protagoniste sono dive provenienti da mondi diversi, ma tutte accumunate da un’attenta propensione per lo stile più chic. In particolare vedremo i look di Charlotte Casiraghi in Gucci, Naomi Campbell in Marc Jacobs, Diane Kruger in Boss e infine Jennifer Lopez in Zuhair Murad. Andiamo a scoprire insieme i best outfit.

    Charlotte Casiraghi in Gucci

    Charlotte Casiraghi ha incantato i fotografi con il look Gucci sfoggiato in occasione dell’anniversario di Montblanc e dei suoi orologi di lusso. La figlia della principessa Carolina di Monaco risulta raggiante e super chic grazie all’abito disegnato per lei da Alessandro Michele e caratterizzato da un design semplice ma allo stesso tempo ricco nei materiali. Il pizzo giallo rappresenta un mix tra eleganza classica e tonalità frizzanti e giovanili, così come le rifiniture luminose tempestate di brillanti. Nella sua semplicità Charlotte non ha ecceduto negli accessori, ma ha optato solo per un girocollo prezioso che le illumina in viso e un paio di orecchini piccoli ma scintillanti grazie all’acconciatura semi raccolta. Il make-up è naturale, gli occhi azzurri sono esaltati da un contorno nero.

    Naomi Campbell in Marc Jacobs

    L’outfit indossato da Naomi Campbell in occasione del lancio del suo libro a New York City non poteva passare inosservato. La super top model è stata la protagonista dell’evento organizzato in onore dell’ultimo lavoro che la vede protagonista, dove il decolleté viene ricordato anche nella cover box. E di fatti l’abito Marc Jacobs è caratterizzato da una generosa e profonda scollatura e con la silhouette di Naomi esaltata al meglio. Completamente rivestito da paillettes, la creazione dello stilista americano è di una tonalità molto raffinata ed originale, un misto tra bordeaux e fucsia che illumina il look. Con il boa di piume dello stesso colore e il make-up composto da un ombretto viola acceso il risultato è estremamente fashion.

    05

    Diane Kruger è una maestra di eleganza e anche per la premiere del suo ultimo film Sky ha scelto un look Boss molto glamour. Le scelte di stile dell’attrice tedesca sono sempre impeccabili ed in questo caso possiamo ammirare un vestito in chiffon della collezione Autunno/Inverno 2016 caratterizzato da un luminoso color fucsia. I capelli biondi raccolti e la schiena scoperta rendono l’outfit molto elegante e sensuale pur nella sua semplicità. I sandali con cinturino dorato alla caviglia completano perfettamente il look, dove il tocco Boss è ben visibile e ne apprezziamo l’equilibrio tra femminilità ed eleganza. Il trucco è molto leggero ed è composto da un accenno di blu sulle palpebre e un lucidalabbra trasparente.

    Jennifer Lopez in Zuhair Murad

    Il look di Jennifer Lopez è decisamente cool e noi l’amiamo per questo, in particolare se si tratta di una creazione firmata Zuhair Murad. In quanto giudice di American Idol Jennifer non poteva scegliere un outfit diverso e inoltre andrebbe contro il suo stile che, raramente in negativo, si fa sempre notare. Il Dolby Theatre è rimasto senza parole vedendo le trasparenze del long dress della collezione Couture Autunno 2015, caratterizzato da una costellazione di cristalli colorati su tutta la lunghezza. La schiena scoperta accentua la femminilità del look che la cantante ha completato con sandali Tamara Mellon e gioielli Butani. Una versione diversa rispetto a quella vista sfilare per Zuhair Murad, ma lo stile di Jennifer Lopez ha sempre successo.

    822

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI