Vip meglio vestite della settimana: Charlotte Casiraghi, Jane Fonda, Rosie Huntington-Whiteley e Kirsten Dunst

da , il

    I look delle vip meglio vestite della settimana premiano gli eterni rivali, il bianco e il nero, associati da sempre a un’idea di eleganza raffinata e molto chic. Dalla grazia di Charlotte Casiraghi alla bellezza esotica di Rosie Huntington-Whiteley, dallo stile inimitabile di Jane Fonda al mood più ricercato di Kirsten Dunst, scopriamo insieme i look più fashion sfoggiati in questi ultimi giorni.

    Charlotte Casiraghi in Gucci

    In occasione delle attesissime sfilate di Milano Moda Donna, sono tante le star che hanno presenziato nel parterre dei loro beniamini, ma tra tutte Charlotte Casiraghi è quella che si è fatta notare per stile ed eleganza. La splendida principessa di Monaco scelta come volto per la linea di make up Gucci Cosmetics incanta arrivando alla sfilata della maison italiana con un minidress nero dalla collezione Fall 2014 di Gucci, un abito da cocktail con applicazioni in pelle lungo le maniche, in coordinato con pumps nello stesso colore. Il trucco è delicato, completato da rossetto rosso e incorniciato da un’acconciatura con cerchietto rigido su uno chignon molto chic.

    Jane Fonda in Atelier Versace

    Jane Fonda è uno dei miti nello star system americano, una donna che ci ricorda quanto l’età conti poco quando si sa come scegliere i capi e gli accessori giusti per valorizzarsi. Scelta di recente come volto della nuova campagna L’Oreal Paris accanto ad attrici ben più giovani, Jane Fonda riesce a calamitare tutti i riflettori sul red carpet della premiere del suo ultimo film, “This is where I leave you”, indossando un completo in total black dalla collezione Atelier Versace, un top ricamato con dettagli mesh su pantaloni e dècolletès in vernice nera: pochi dettagli, ma quelli giusti per essere ancora la più fashion del reame.

    Rosie Huntington-Whiteley in Balmain

    Rosie Huntington-Whiteley è perfetta con qualsiasi capo indossi, diciamoci la verità, ma nella stagione in cui star e starlette puntano su abiti molto scollati o del tutto trasparenti per mettersi in mostra, la bellissima attrice e modella americana dà a tutte una bella lezione insegnando come essere seducenti e raffinate al tempo stesso. In scena sulle passerelle di Burberry e Victoria’s Secret, attrice per una delle pellicole della serie Transformers, cover girl per tutte le riviste patinate, Rosie partecipa al lancio della nuova Coco Cola Life a Londra indossando un minidress Balmain, stilista che adora, dalla collezione Resort 2015. Il suo look è completato da sandali in pitone con tacco alto Giuseppe Zanotti e anelli firmati Mason Stanley.

    Kirten Dunst in Chanel Couture

    Quando abbiamo visto la collezione di Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Chanel in passerella a Parigi qualche settimana fa, sapevamo che prestissimo le star l’avrebbero sfoggiata in qualche occasione da red carpet. Così ecco la prima a fare questa scelta, Kirsten Dunst che indossa uno dei delicati abiti bianchi con ricami in occasione della prima del suo film “The Two Faces of January” a New York. Un capolavoro di questo tipo può essere abbinato solo a sandali gioiello discreti e a una clutch altrettanto chic, firmata Salvatore Ferragamo. Luminosi capelli sciolti e trucco leggero impreziosisco questo outfit da vera diva.