Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Sandra Bullock, Lupita Nyong’o e Camila Alves

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Sandra Bullock, Lupita Nyong’o e Camila Alves
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Settimana intensa e piena di fashion quella appena trascorsa. Ecco quindi che le nostre vip meglio vestite degli ultimi sette giorni sfoggiano look veramente ineccepibili, tutti esibiti all’evento più glamour della settimana: il Critic’s Choice Movie Awards 2014, che si è svolto a Santa Monica lo scorso 16 gennaio. Scopriamoli insieme!

    Cate Blanchett In Lanvin
    Cate Blanchett è la nostra musa di stile incontrastata. Questa è ormai legge indiscussa. L’attrice australiana sembrava ancora una volta una regina all’evento Critic’s Choice Movie Awards, alla quale era candidata al premio come Miglior Attrice per ‘Blue Jasmine’. Cate ha indossato un look Lanvin collezione Pre-Fall 2014, costituito da una un abito lungo stile tunica a maniche corte in crêpe color verde bottiglia, che la star ha mantenuto su uno stile molto contemporaneo grazie ad una cintura in pelle nera con dettagli in cristallo. A completare l’outfit, un paio di sandali in camoscio nero con tacco a spillo, capelli sciolti e labbra arancioni. Un altro look sorprendente dalla Blanchett.

    Sandra Bullock In Lanvin
    Ancora Lanvin all’evento della settimana. Sandra Bullock ha partecipato al Critic’s Choice Awatds 2014 alla quale era candidata come Miglior Attrice per il suo ruolo in “Gravity”. La star ha opzionato un abito senza spalline a più livelli con balze arruffate e color lampone firmato da Alber Elbaz, perfezionato con una cintura nera borchiata in pelle e dettagli cristalli perfettamente abbinata a clutch di Roger Vivier. A illuminarle il volto, un paio di orecchini vintage in diamanti di Fred Leighton, in contrasto a smokey eyes, labbra nude e capelli lunghi super lisci per un outfit sensuale e romantico.

    Lupita Nyong’o In Calvin Klein Collection
    Lupita Nyong’o è stata tra le stelle più brillanti degli ultimi sette giorni.

    L’attrice kenyota ha esibito un look da brividi all’evento della settimana: abito Calvin Klein Collection color avorio in crepe di seta su reggiseno a fascia; un ensemble unico che creava particolare giochi cut out sul busto. A coronare il suo outfit, clutch bianca con dettagli in oro sempre di Calvin Klein Collection, scarpe Paul Andrew e gioielli Kimberly McDonald. Ancora una volta, uno stile sbalorditivo dalla protagonista di “12 Years Slave”, che metteva in evidenza il suo fisico invidiabile e la pelle liscia e tonica. Trucco brillante, labbra rosa e smokey eyes a fornire gli ultimi ritocchi a questo outfit meraviglioso.

    Camila Alves In Paule Ka
    Camila Alves era delizosa al fianco del suo Matthew McConaughey ai Critic’s Choice Movie Awards 2014. La coppia era, come al suo solito, molto bilanciata, ma per una volta ha scelto griffe differenti: Matthew Lanvin, mentre Camila Paule Ka. La Alves ha indossato un abito senza maniche in una calda tonalità di rosso della collezione primavera/estate 2014 della griffe diretta da Serge Cajfinger, caratterizzato da dettaglio nodo in vita. A completare il look, sandali tono su tono Malikah di Oscar Tiye, orecchini di diamanti Martin Katz e lunga coda di cavallo con riga centrale. Che coppia da sogno!

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 19/01/2014 19:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI