Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Rosie Huntington-Whiteley, Rose Byrne e Felicity Jones

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Rosie Huntington-Whiteley, Rose Byrne e Felicity Jones
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono tutte diverse l’una dell’altra, ma tutte accumunate da look dai colori tenui o con dettagli chiari. Cate Blanchett torna ad essere la capolista delle più stilose di Stylosophy, ma sicuramente non è la sola. Vediamole insieme tutte!

    Cate Blanchett In Alexander McQueen
    Cate Blanchett si è unita a Rose Byrne all’evento 4th AACTA Awards Ceremony, tenutosi al The Star a Sydney lo scorso giovedì. L’attrice ha indossato un look del tutto inaspettato: un meraviglioso abito-kimono in stile geisha di Alexander McQueen collezione primavera/estate 2015, caratterizzato da raso rosa con dettagli neri sulle maniche e sull’orlo della gonna. La regina Cate era raggiante con i suoi orecchini a cerchio neri con diamanti di Lorraine Schwartz, labbra rosa e i capelli biondi ondulati. Vi è piaciuto questo suo look assolutamente fuori dagli schemi?

    Rosie Huntington Whiteley In Rosie for Autograph
    Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato al photocall per il lancio del suo omonimo profumo Rosie for Autograph da Marks & Spencer a Marble Arch a Londra, lo scorso giovedì. La modella ha sfoggiato un secondo pezzo della sua meravigliosa collezione di abiti Rosie for Autograph, tutti d’ispirazione romantica in stile lingerie. In questo caso, un lungo abito sottoveste color avorio, reso unico da dettagli in pizzo sulla scollatura e una sottile cintura in vita. L’angelo di Victoria’s Secret, ha accessoriato il look con una delicata collana e bracciale in completo e sandali metallici. Femminilità e sensualità in pieno spirito Rosie!

    Rose Byrne In Maticevski
    Anche Rose Byrne ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento 4th AACTA Awards Ceremony in Australia. L’attrice australiana ha catturato la nostra attenzione con il suo bellissimo outfit firmato Toni Maticevski primavera/estate 2015.

    Un ensemble composto da top e gonna a vita alta in un tessuto semi-velato bianco con disegni floreali astratti. Una silhouette sensazionale grazie al top scultoreo e la gonna svasata signorile, il tutto coronato da un paio di pump argentate di Kurt Geiger modello ‘Bond’ e mini box clutch sempre in argento. Smockey eyes e capelli mossi hanno infine personalizzato questo look così fresco.

    Felicity Jones In Osman
    Felicity Jones ha partecipato all’evento Cinema Vanguard Award Ceremony durante il 30th Annual Santa Barbara International Film Festival, tenutosi presso il Teatro Arlington di Santa Barbara lo scorso giovedì. Dopo tanti look colorati, l’attrice americana è tornata al nero con un abito senza spalline della collezione Osman Resort 2015, con scollatura drammatica e inserto in tessuto rosa sul busto. A completare questo outfit dalla silhouette moderna, un paio di sandali neri con applicazioni brillanti, make up luminoso e capelli lisci. Elegante e chic.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI