Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Rachel Bilson, Olivia Palermo e Olga Kurylenko

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Rachel Bilson, Olivia Palermo e Olga Kurylenko
da in Look Star, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana hanno sfoggiato look chic che confermano la tendenza per cui bianco e blu sono i colori di questa estate 2013. Non ci credete? Guardiamo insieme i quattro outfit più belli della settimana!

    Cate Blanchett In Alexander McQueen
    Cate Blanchett ha fatto un’altra uscita super glamour sul red carpet lo scorso mercoledì, al AMPAS Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills per la premiere di Los Angeles del suo ultimo film ‘Blue Jasmine’. L’attrice ha optato per un elegante abito Alexander McQueen bianco e avorio senza maniche, con una cintura nera in vita e dettaglio drappeggiato sui fianchi. Cate era bellissima come sempre, grazie ai capelli raccolti da un lato e a labbra lucide rosse; la star ha accessoriato il suo outfit con un paio di sandali Lagoula di Christian Louboutin e un clutch unica nel suo genere di Roger Vivier, la Casino Royale Boite de Nuit, mini e rigida, bianca con rifiniture dorate. Semplicemente perfetta!

    Rachel Bilson In Oscar de la Renta
    Rachel Bilson ha fatto il suo strabiliante ritorno sul tappeto rosso lo scorso martedì, in occasione della prima del film della CBS ‘The To Do List’ a Westwood, in California. Per l’evento, l’attrice ha selezionato un vestito blu senza spalline di Oscar de la Renta collezione Resort 2014, caratterizzato da taffettà, paillettes e dettagli floreali ricamati. Il design di questa creazione è molto interessante, in quanto dispone di una mini “coda” sul retro e un look a strato doppio sul davanti, che creano un delicato effetto tonaca. A completare il suo look, semplici pump nere Blade di Casadei. Make up sofisticato a base di sensuali occhi da gatta e labbra rosa, capelli lunghi tirati indietro con una treccia laterale hanno definito lo stile impeccabile di Rachel Bilson.

    Olivia Palermo In Alexander Wang
    Olivia Palermo è stata la stella più brillante durante la proiezione del film della Summit Entertainment ‘RED 2′, ospitata lo scorso martedì presso il Museum of Modern Art di New York City.

    La socialite era avvolta in una deliziosa creazione Alexander Wang: un abito corto in cotone popeline, legato e annodato per creare un effetto più ricercato sulla parte anteriore. Naturalmente, questa è stata solo la base di Olivia per dar vita al suo vero e proprio look. Il vero stile della Palermo si è rivelato nella scelta degli accessori: una maxi collona dal sapore tribale e multi-colore, con perline e decorazioni in argento, tutto rigorosamente sui toni del celeste; le stesse tonalità le vediamo riproposte nei sandali scelti, sempre dal forte sapore etnico. Infine, clutch in bianco e nero su stampa zebra, per dare il giusto tocco animalier! Questo sì che è un outfit tribal-chic!

    Olga Kurylenko In Lorena Sarbu
    Olga Kurylenko ha partecipato all’evento che si è tenuto al The British Consulate di Los Angeles per il lancio della nuova serie del canale Starz ‘The White Queen’, lo scorso giovedì. L’attrice di origine ucraina ha optato per una splendida creazione di Lorena Sarbu: un abito-guaina bianco senza maniche con lustrini fantasia, che ha abbinato a sandali tortora LKBennett Palma e orecchini Pomellato in oro rosa e quarzo nero. Uno chignon elegante e make up minimal, hanno completato il suo outfit a tema bianco. Eterea e mai eccessiva, Olga dà sempre sfoggio di grande senso di stile.

    726

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarOlivia PalermoVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/07/2013 12:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI