Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Kylie Minogue, Jessica Chastain e Bianca Brandolini D’Adda

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Kylie Minogue, Jessica Chastain e Bianca Brandolini D’Adda
da in Kylie Minogue, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ammiriamo le vip meglio vestite della settimana insieme, passando in rassegna le quattro star che hanno indossato i look più glamour del momento. Una bella sorpresa questa volta è data dalla presenza di una celebrity di casa nostra tra le tante presenze internazionali. Ma chi sarà stata la donna ad essersi distinta più di tutte sul red carpet negli ultimi sette giorni? Scopriamolo insieme …

    Cate Blanchett in Givenchy
    La regina assoluta della nostra classifica questa settimana è una sola: Cate Blanchett. Sarà anche stata una premiere riservata alla famiglia reale, ma la regina sul red carpet è stata l’attrice australiana. L’evento è stato la proiezione esclusiva del film ‘The Hobbit: An Unexpected Journey’ a Leicester Empire Square, Londra. L’attrice australiana ha indossato un meraviglioso abito bianco della maison più cool del momento: Givenchy. Appartenente alla collezione primavera/estate 2013, questo vestito è caratterizzato da maniche lunghe e collo alto (scelta saggia viste le teperature prossime allo zero della capitale inglese), profondo spacco laterale e sorprendenti particolari metallici in oro su entrambe le spalle e all’interno dei polsini; ma la sorpresa di questo look è data dalla scollatura profonda dietro la schiena, sensuale ma alterea. L’outfit di Cate è stato completato con classica clutch bianca dal design a busta e un paio di deliziosi sandali, tutto Givenchy. Notevoli le calzature fatte di vinile, con tacco in plexiglass e legno sempre della collezione primavera/estate 2013. La star ha, infine, rifinito il suo look con capelli raccolti e deliziose labbra color pesca su un make up luminoso. In tutta la sua bellezza, la Blanchett si è presentata davanti ad un elegante principe William, che ha partecipato all’evento da solo, mentre la moglie Kate Middleton riposava a casa a causa della sua gravidanza. Voto: 10 e lode a questo look di Givenchy, che ci ha fatto letteralmente raggiungere il paradiso fashion.

    Kylie Minogue in Alexander McQueen
    Secondo posto per una delle pop star più amate al mondo da circa vent’anni: Kylie Minogue. La cantante australiana è stata una delle protagoniste dell’evento Nobel Peace Prize Concert, svoltosi presso il Radisson Blu Plaza Hotel a Oslo, in Norvegia lo scorso 11 dicembre. La superstar del pop ha infiammato la folla con i suoi più grandi successi, tutto ciò indossando uno straordinario abito di Alexander McQueen della collezione Resort 2013. Un design da fiaba per quello che potrebbe sembrare un long dress e invece è una tuta senza spalline, con un corpetto incrociato, e caratterizzata da un piccante color arancione. Il look book della casa di moda inglese prevedeva l’aggiunta di una collana multicolore abbinata a questa jumpsuit, un tocco divino che Kylie ha preferito evitare, rimanendo su un mood più semplice e optando per un paio di orecchini e un braccialetto tempestato di diamanti. Capelli sciolti e ondulati e make up brillante hanno fatto il resto, rendendo questo outfit sfoggiato dalla Minogue indimenticabile; d’altro canto, difficilmente lei sbaglia un colpo sul palconiscenico. Voto 10!

    Jessica Chastain in Elie Saab
    Bellissima, Jessica Chastain entra nella nostra chart classificandosi al terzo posto. L’attrice americana era un vero sogno con un abito Elie Saab per la premiere del suo ultimo film, ‘Zero Dark Thirty’, che si è tenuta presso il Dolby Theatre di Los Angeles lo scorso 10 dicembre.

    Jessica, per l’occasione, ha scelto un abito della collezione primavera/estate 2013 della griffe, realizzato interamente in raso blu, con gonna aderente fino al ginocchio e dettaglio tulipano, e prezioso corpetto in pizzo. Questo vestito è stato personalizzato proprio per Jessica. Infatti, sulla catwalk, lo avevamo visto con una lunga e morbida gonna con strisce trasparenti; un sintomo dell’importanza raggiunta dalla Chastain. A dimostrare che lei è l’attrice del momento, anche i suoi sandali Charlotte Olympia sono stati personalizzati: sono molto chic con il loro gioco di fibbiette color bronzo. Mantenere il trucco semplice è stata la scelta giusta in questa occasione, visto che indossava un abito dalla tonalità molto vivace e che risaltava ancor di più abbinato alla sua chioma rossa. Che altro si sarebbe potuto aggiungere a questo look? Una clutch, forse. I gioielli Harry Winston e i suoi capelli rosso fiamma ordinati dietro le orecchie hanno fornito gli ultimi ritocchi. Meravigliosa Jessica, ci piace sempre di più! Voto 10.

    Bianca Brandolini D'Adda in Dolce e Gabbana
    Ed ecco, finalmente, un’italiana di nuovo presente nella nostra rubrica: Bianca Brandolini D’Adda. La socialite indossava un delizioso abito in crochet della collezione primavera-estate 2013 di Doce&Gabbana, nel corso della serata per festeggiare i 60 anni di Moncler durante l’Art Basel 2012 di Miami. Il 7 dicembre scorso, il quarto giorno di svolgimento del Festival, Remo Ruffini, amministratore delegato e direttore creativo del gruppo Moncler, ha organizzato una cena per celebrare il 60° anniversario del marchio francese. In questa occasione, Bianca Brandolini D’Adda, musa della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012-2013 e primavera-estate 2013 di Dolce & Gabbana, ha scelto un modello firmato dall’indissolubile duo di designer Domenico e Stefano. Ovviamente. Un abito semplice ma speciale, realizzato interamente all’uncinetto e ispirato al folklore siciliano, che sottolinea perfettamente le curve perfette della giovane donna e che lasciava trasparire, sotto, un casto completo intimo a due pezzi nero. Per quanto riguarda gli accessori, Bianca ha optato per la semplicità e niente di lezioso, con ankle boots e mini clutch nera. A completare il suo look, capelli selvaggi e trucco naturale. A noi piace, piace tanto! Voto 9.

    1063

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kylie MinogueLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI