Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Kate Middleton, Amanda Seyfried e Naomie Harris

Vip meglio vestite della settimana: Cate Blanchett, Kate Middleton, Amanda Seyfried e Naomie Harris
da in Kate Middleton, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Pronte a scoprire anche questa settimana le vip meglio vestite scelte per voi da Stylosophy? A pochi giorni dal Natale, che la festa abbia inizio!

    Cate Blanchett In Valentino
    Cate Blanchett ha partecipato alla serata di inaugurazione di Gala del 10° Annual Dubai Film Festival, tenutasi presso il Complesso Madinat Jumeirah negli Emirati Arabi Uniti lo scorso venerdì. L’attrice irlandese era eccezionale con indosso un abito Valentino collezione primavera/estate 2014: un long dress a maniche corte viola modello tunica con corpetto stile bustier. A rendere ancora più speciale questo outfit, una collana incredibile disegnata da Hervé Van der Straeten e sandali dorati di Christian Louboutin Sylvette e un orologio in oro rosa. Sublime, vero?

    Kate Middleton In Roland Mouret
    Kate Middleton ha partecipato alla premiere reale del film ‘Mandela: Long Walk to Freedom’, lo scorso giovedì a Leicester Square di Londra. La Duchessa di Cambridge ha scelto per l’evento un abito color avorio di Roland Mouret della collezione autunno/inverno 2009: long dress a maniche lunghe e con spacco sulla gonna abbastanza audace. Non era la prima volta che Kate indossava questa creazione: lo aveva scelto anche per la cena Thirty Club a maggio dello scorso anno. A rendere più glamour il suo outfit questa volta, una collana luminosa, pump con platform e mini clutch nera di Mulberry. Infine, coda di cavallo e trucco scuro. Vi piace questo look della moglie del Principe William?

    Amanda Seyfried In Zac Posen
    Amanda Seyfried è stata la protagonista della serata Clé de peau BEAUTE ‘Muse’ a Seoul, lo scorso mercoledì. L’attrice, che è la testimonial di un’azienda di cosmetici giapponese, ha optato per un look molto girlish: un abito Zac Posen color rosa blush, on cuciture in vista e dal corpetto bustiier molto aderente, che ha illuminato la sua carnagione alabastro e sottolineato le sue curve.

    Colore dolce e silhouette sensuale. Ancora di più grazie alle carnose labbra colorate di rosso profondo, orecchini e braccialetto in diamanti e sandali con maxi platform di Givenchy color cipria. Capelli sciolti e mossi a completare il suo style. Voi cosa ne pensate? Troppo rosa?

    Naomie Harris In Alexander McQueen
    Anche Naomie Harris ha partecipato alla premiere reale di ‘Mandela: Long Walk to Freedom’ al fianco di Kate Middleton. L’attrice continua a dimostrare il suo buon gusto in fatto di moda indossando un sofisticato abito Alexander McQueen: long dress nero senza spalline, arricchito da ricami in oro modello peplum. Una creazione meravigliosa, che si adattava alla perfezione alla fisicità di Naomie. Glamour, sex appeal e uno stile impeccabile, compresi i capelli e il trucco, per un look da red carpet davvero da sogno.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 08/12/2013 23:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI