Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Carey Mulligan, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker e Emma Roberts

Vip meglio vestite della settimana: Carey Mulligan, Jessica Biel, Sarah Jessica Parker e Emma Roberts
da in Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana giungono dall’evento più glamour al mondo degli ultimi sette giorni: il Tiffany & Co. Blue Book Ball. Tante le celebrity belle e cool presenti alla serata, ma tra tutte, tre hanno brillato in particolar modo. Infine, una quarta giovane star compare per la prima volta nella nostra rubrica: la nipote di una certa Julia Roberts …

    Carey Mulligan in Victoria Beckham
    L’elegante Carey Mulligan ci ha colpito con questo sofisticato look firmato Victoria Beckham. L’attrice si prepara a partecipare al tour promozionale del suo ultimo film, “Il grande Gatsby”, e ci accingiamo dunque a vederle indossare molti outfit da sogno. Carey si è unita a Gwyneth Paltrow e Kate Hudson sul red carpet dell’evento Tiffany & Co. Blue Book Ball, che si è svolto presso il Rockefeller Center di New York City lo scorso giovedì. Questo è il primo outfit della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Victoria Beckham che vediamo indossato da quacuno che non sia la designer stessa. La Vogue Cover Girl ha optato saggiamente per questa tuta smoking super chic Le Smoking, con revers in raso e maniche lunghe tagliate dal design contemporaneo. Prendendo ispirazione dal modello presentato sulla catwalk, Carey ha optato per mantenere una attitude minimal, con pump nere, make up naturale e delicati gioielli Tiffany e Co. a dare gli ultimi ritocchi. Con i capelli tinti di un biondo tonalità platino e classicamente raccolti, la Mulligan ha coronato questo audace look dal taglio maschile che noi adoriamo.

    Tiffany & Co. Blue Book Ball
    Anche Jessica Biel è stata tra le bellisssime protagoniste dell’evento Tiffany & Co. Blue Book Ball ed anche lei ha optato per indossare qualcosa di blu, proprio come Gwyneth Paltrow e Kate Hudson. L’attrice ha scelto una meravigliosa creazione della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Elie Saab, la prima che vediamo indossare da una vip. Jessica ha indossato un abito con stampa floreale blu marino, impreziosito da pannelli trasparenti sulla gonna e una cintura in cuoio blu a contrasto. La Biel ha optando per un make up semplice e luminoso (anche se non essenziale come quello di Carey Mulligan), e ha completato il suo look con gioielli Tiffany & Co.

    e capelli ondulati, trattenuti da un lato da un fermaglio di diamanti. Un outfit romantico e magico, dal forte sapore retrò quello scelto dalla sempre cool Jessica Biel.

    Tiffany & Co. Blue Book Ball
    Sarah Jessica Parker non poteva mancare all’evento della settimana, il Tiffany & Co. Blue Book Ball, durante la quale ha sfoggiato un look targato Vicky Tiel. Abbiamo avuto una sensazione di déjà vu guardando la Parker indossare questa creazione vintage di Vicky Tiel: un long dress metallico in oro e senza spalline, abbinato ad un lungo blazer nero di Yeojin Bae, ovviamente gioielli e clutch rigida nera tutto firmato Tiffany & Co. Una nota particolare va fatta ai bellissimi gioielli scelti dalla Parker, caratterizzati da diamanti e pietre blu lussuose e preziose. Make up semplice anche per lei e capelli lunghi, mossi e vaporosi hanno definito il suo stile, quello che Sarah Jessica decisamente predilige nell’ultimo periodo.

    Emma Roberts
    Emma Roberts è la new entry della settimana in un outfit firmato da Cushnie et Ochs. La nipote di Julia Roberts ha esibito questo look trendy all’evento per la proiezione del film “Adult World” durante il Tribeca Film Festival 2013, che si è tenuto presso il BMCC PAC Tribeca di New York lo scorso giovedì. La giovane attrice ha indossato un abito Cushnie Et Ochs della collezione primavera/estate 2013, caratterizzzato da seta color viola-blu, senza maniche, con bustier, linee angolari per evidenziare le spalle e gonna aderente. Tocco di grazia stilistico, un prezioso bracciale rigido a tre punte in oro. Per completare questo outfit, Emma ha aggiunto sandali neri strutturati di Walter Steiger e clutch Candy di Jimmy Choo, adorabile nella sua versione nera con stelline dorate. Capelli lunghi morbidi e trucco semplice hanno definito questo outfit très chic di Emma Roberts.

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI