Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Cara Delevingne, Mila Kunis, Zendaya Coleman e Jessica Alba

Vip meglio vestite della settimana: Cara Delevingne, Mila Kunis, Zendaya Coleman e Jessica Alba
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy è pronta a presentarvi le vip meglio vestite della settimana, ovvero le star che hanno compiuto le scelte di stile più fashion. Le donne protagoniste degli ultimi sette giorni hanno manifestato ancora una volta il gusto raffinato e la personalità spiccata che le distingue. Sono infatti le piccole cose ad averci conquistato, gli accessori o i tessuti preziosi di cui sono fatti gli outfit della settimana. Le quattro star sono: Cara Delevingne in Zuhair Murad, Mila Kunis in Versace, Zendaya Coleman in Saloni e Jessica Alba in David Koma. Andiamo a vedere nel dettaglio le nostre best dressed.

    Cara Delevingne in Zuhair Murad

    Cara Delevingne ha sfoggiato un look super glamour firmato Zuhair Murad uscendo dal The Greenwich Hotel di New York City. La top model, alle prese con la promozione del suo film Suicide Squad, non poteva passare inosservata con quest’allure rock-chic data dall’abbinamento del pizzo con gli stivali e gonna in suede. Le scarpe, un modello iper femminile, sono firmate Christian Louboutin, mentre il resto dell’outfit porta il nome di Zuhair Murad della collezione Resort 2017. La blusa trasparente è arricchita da volant sulla parte anteriore, mentre ricami geometrici arricchiscono le spalle. La gonna è abbellita da ricami in tema floreale ed è l’unica nota di colore del look, insieme alla suola rossa dello stivale. L’acconciatura è raccolta in due trecce, il make-up è molto dark.

    Mila Kunis in Versace

    Mila Kunis esprime femminilità sia perché in dolce attesa che per il look firmato Atelier Versace alla premiere di Bad Moms. Il red carpet di Los Angeles non poteva avere più successo per l’attrice, che appare radiosa e chic con il mini dress pensato da Donatella. Si tratta di una creazione Autunno 2016, caratterizzata da una base blu notte con inserti in seta sul corpetto e nelle rifiniture interne. Il celeste e il rosso si alternano in questa decorazione che aggiunge luce all’outfit e lo impreziosisce. Anche le scarpe portano il marchio Versace, ovvero pumps della prossima stagione dalla tonalità rosa pastello con dettagli scarlatti. Un fiocco adorna la punta, mentre un ampio cinturino arricchisce la caviglia.

    I capelli raccolti mettono in mostra due pendenti per illuminare il volto della Kunis.

    Zendaya Coleman in Saloni

    L’outfit Saloni che Zendaya Coleman ha sfoggiato a Extra TV è sinonimo di semplicità ed eleganza. L’attrice e cantante, nonché shoes designer, non sbaglia mai in quanto a stile e per l’occasione punta sul multi-color e sulla scelta dei tessuti pregiati. Il top e la gonna sono parte della collezione Pre-Fall 2016 e realizzati con una cura del dettaglio visibile dalla trama lavorata. Rifiniture nere esaltano il collo e le maniche del Bianca crop top, mentre per quanto riguarda gli accessori difficile sbagliare con le pumps in pelle verniciata Christian Louboutin, le So Kate. Anche la giovane Zendaya ha optato per un’acconciatura raccolta, così da aggiungere un carattere sbarazzino alla mise.

    Jessica Alba in David Koma

    Jessica Alba è molto chic con il look total black firmato David Koma in occasione dei Teen Choice Awards 2016. Anche l’attrice ha optato per l’elegante semplicità, in quanto un red carpet di successo è caratterizzato anche dalla cura dei dettagli e Jessica è un esperta in questo campo. Il crop top a manica lunga e con spalle trasparenti presenta un motivo ondulato che aggiunge dinamismo alla mise. Il pantalone a vita alta cade largo coprendo le scarpe a punta, invece ben visibile è la clutch in pelle e con l’iconico manico geometrico in metallo firmata M2Malletier. L’acconciatura liscia e un make-up nature esaltano l’eleganza del look, illuminato da gioielli d’oro.

    832

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI