Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Cara Delevingne, Kate Bosworth, Rosie Huntington-Whiteley e Alexa Chung

Vip meglio vestite della settimana: Cara Delevingne, Kate Bosworth, Rosie Huntington-Whiteley e Alexa Chung
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non solo notte degli Oscar, le nostre vip meglio vestite della settimana vengono da altri eventi altrettanto glamour. Visto che che gli outfit esibiti agli Academy Awards 2015 sono stati abbondamente esaminati sotto la nostra lente, i look più belli che vediamo in questo appuntamento sono tutti da scoprire.

    Cara Delevingne In Vivienne Westwood
    Cara Delevingne ha stupito tutti con il suo outfit agli Elle Style Awards 2015, che si sono tenuti a Londra lo scorso martedì. La top model inglese ha sfoggiato un abito insolito rispetto al suo stile e che sembrava rubato dall’armadio di Dita Von Teese. Cara ha scelto un lungo e iper femminile abito nero di Vivienne Westwood, caratterizzato da un design aderente a maniche lunghe, con spalline strutturate e generosa scollatura. A completare il look, una collana di diamanti Messika, capelli ondulati da sirenetta e labbra rosse. Una vera regina di stile.

    Kate Bosworth In Angel Sanchez
    Kate Bosworth ci ha deliziato con un look glamour per l’evento The Coca-Cola Bottle: An American Icon at 100 exhibition, che si è tenuto al Museum of Art di Atlanta lo scorso giovedì. L’attrice ha scelto per l’occasione un abito double-face firmato Angel Sanchez della collezione autunno/inverno 2015-2016. Un abito dolcevita in oro metallizzato con tendenze futuristiche nel lato frontale, completamente nero in quello posteriore. Kate Bosworth ha perfezionato il look con il suo consueto buon gusto, con clutch nera by Rauwolf e pump nere modello ‘Matilde’ di Aquazzura.

    Infine, i capelli raccolti e un tocco di rossetto rosso per uno stile impeccabile.

    Rosie Huntington Whiteley In Anthony Vaccarello
    La bellissima Rosie Huntington-Whiteley non poteva mancare agli Elle Style Awards di Londra questa settimana, dove è stata nominata ‘Model of the Year’. La top model ha scelto un look molto rischioso che, nelle mani sbgliate, sarebbe potuto diventare di cattivo gusto e che invece nelle sue si è trasformato in un trionfo. Un mini dress iper sensuale di Anthony Vaccarello collezione primavera/estate 2015, caratterizzato da top morbido con profonda scollatura e gonna in pelle nera asimmetrica. Nelle mani di Rosie questo look è moderno, seducente e perfetto, coronato da un semplice paio di sandali Nudist Stuart Weitzman e il nuovo taglio di capelli da diva anni ’60.

    Alexa Chung In Erdem
    Non poteva mancare Alexa Chung agli Elle Style Awards, di cui è stata una dei presentatori della notte. La star britannica pare che abbia dovuto attendere parecchio prima di poter agguantare il bellissimo abito Erdem della collezione autunno/inverno 2015 sfoggiato. Il design loose-fit accattivante è intriso con una serie di fiori sorprendenti, fantasia nel pieno stile della maison. Mi piace come questo vestito incarna anche l’uso esperto del colore della griffe, con il collo alto e i polsini ad aggiungere un toccol delicato. Ultimo tocco, un paio di sandali flat neri Topshop e make up naturale.

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI