Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Camilla Belle, Naomie Harris, Zoe Saldana e Jaimie Alexander

Vip meglio vestite della settimana: Camilla Belle, Naomie Harris, Zoe Saldana e Jaimie Alexander
da in Food, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy continua nella ricerca delle vip meglio vestite della settimana andando a spiare i red carpet più fashion di questi giorni. Le quattro star che si sono meritate il titolo di best dressed sono meravigliose dive del cinema e muse della moda per la loro capacità di distinguersi con qualunque outfit. Gli stili sono molto diversi tra loro ed è per questo che sono state scelte tra tante. Ora andiamo a scoprire le ragioni del successo dei look di Camilla Belle in Marc Jacobs, Naomie Harris in Self-Portrait, Zoe Saldana in Givenchy e infine Jaimie Alexander in Tracy Reese.

    Camilla Belle in Marc Jacobs

    Camilla Belle ha illuminato la cena di Marc Jacobs con un mini dress dai dettagli fluo. L’evento tenutosi a Los Angeles è stato organizzato per il lancio della nuova fragranza dello stilista Divine Decadence e la serata è stata costellata di star tra cui si è distinta l’attrice. L’abito scelto per la serata fa parte della collezione Resort 2017 ed è caratterizzato da parti in pizzo nero semitrasparente e elementi colorati ricamati sulla parte anteriore. Un look decisamente originale che esalta anche al buio Camilla. L’outfit è stato poi completato da una clucth nera rigida e sandali in pelle. Anche il make-up presenta elementi fluorescenti, ovvero l’eyeliner verde per non lasciare nulla al caso.

    Naomie Harris in Self Portrait copia

    Il Dominion Theatre di Londra ha visto sfilare Naomie Harris elegante con il look Self-Portrait. L’attrice ha partecipato alla serata di inaugurazione di The Bodyguard e lo ha fatto in grande stile pur mantenendo la semplicità e la raffinatezza che la contraddistingue. L’abito bianco è una scelta molto estiva e infatti si tratta di un capo della collezione Primavera/Estate 2016 Self –Portrait con decorazioni floreali e parti trasparenti a fasce alterne. L’allure che contraddistingue la Herris è quella romantica e super femminile che conquista ogni red carpet.

    Per dare un tocco di grinta alla mise Naomie ha abbinato le pumps So Kate a righe bianche e nere firmate Christian Louboutin e la clutch rigida Jean di Edie Parker, anche questa va a spezzare l’eleganza dell’outfit con il tocco geometrico.

    Zoe Saldana in Givenchy

    Zoe Saldana ha manifestato tutta la sua classe con il look Givenchy alla premiere di Star Trek Beyond. Il red carpet ha avuto luogo a San Diego in occasione del Comic-Con e l’attrice ha incantato tutti con un color blu molto chiaro che le dona. Il vestito fa parte della collezione Primavera 2016 della maison francese ed è caratterizzato da una manifattura molto articolata che le conferisce un aspetto soffice ed etereo. Il corpetto è semitrasparente e con le spalline impreziosite da brillanti, mentre la gonna si stringe fino alle ginocchia per poi aprirsi in volant super femminili. Zoe ha abbinato un paio di sandali nude in suede che rappresentano il completamento perfetto per l’intero outfit. Accessori sottili e delicati illuminano le mani e i polsi della Saldana.

    Jaimie Alexander in Tracy Reese

    Jaimie Alexander ha ricoperto di glitter il red carpet del party Bash! organizzato da Entertainment Weekly al Float in occasione del Comic-Con di San Diego, di cui è stata una delle protagoniste. L’attrice di ‘Blindspot’ ha optato per un abito firmato Tracy Reese della collezione Primavera/Estate 2016 completamente glitterato per un effetto super luxury. Il contrasto è dato dalla semplicità della forma e del design del vestito, arricchito dallo scintillio e dalla profonda apertura in corrispondenza della schiena. Jaimie non ha aggiunto accessori, solo dei sandali neri in pelle con cinturino alla caviglia. Il make-up è un po’ forte, rossetto rosso e tanto eyeliner esaltano il volto della Alexander che poteva mantenersi sul naturale, ma l’acconciatura in compenso è molto rock.

    850

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLook StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI