Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Rosie Huntington-Whiteley, Scarlett Johansson e Cara Delevingne

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Rosie Huntington-Whiteley, Scarlett Johansson e Cara Delevingne
da in Blake Lively, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono quattro bionde cariche di stile. Con tutto l’amore per le brune, negli ultimi sette giorni sono state queste quattro blonde celebrities a farci perdere la testa per i loro look. Prima fra tutte, una raggiante Blake Lively che ci ha incantato con outfit ultra glamour.

    Blake Lively In Ralph & Russo Couture
    Blake Lively ha iniziato il tour promozionale del suo ultimo film, ‘The Age of Adaline’, esibendo una serie di look impeccabili. Fra tutti abbiamo scelto come look-re della settimana, quello indossato per l’evento di Allure Magazine lo scorso mercoledì. La neo-mamma di James ha sfoggiato un abito-opera d’arte di Ralph & Russo Couture collezione primavera/estate 2015. Un cocktail dress caratterizzato da una cascata di applicazioni floreali 3D blu, bianchi e viola, su spalline strutturate e una silhouette svasata dalla femminilità sensuale. A dare risalto a questa creazione maravigliosa, una cascata di anelli importanti e sandali minimal Nudist neri di Stuart Weitzman. Non ci sono parole sufficienti per descrivere la bellezza di questo outfit.

    Rosie Huntington Whiteley In Alessandra Rich
    Rosie Huntington-Whiteley ha partecipato all’evento della rivista Harper’s Bazzar, organizzato a Los Angeles lo scorso lunedì, per il lancio della nuova “costola” della rivista orientata più al target young: Harper by Harper’s BAZAAR. Non poteva mancare la divina Rosie in quanto Cover Girl e guest editor del nuovo numero della rivista. La top model ha optato per un abito di Alessandra Rich collezione primavera/estate 2015 che ci piace tantissimo. Un long dress ispirato al fashion degli anni ’80 e dall’allure Dynasty-esque, con maniche e maxi fiocco in tessuto bianco a contrasto sulla silhouette nera con spacco laterale vertiginoso.

    Ultimi tocchi, le pump con fiocco e i capelli sciolti casual. Uno stile insolito per il sempre moderno Angelo di Victoria’s Secret, dal mood retrò che ci ha conquistato.

    Scarlett Johansson In Balmain
    Scarlett Johansson continua il tuor promozionale di ‘The Avengers: Age Of Ultron’, che ha fatto tappa anche a Londra lo scorso martedì. Per questa tappa, Scarlett ha esibito un outfit da 10 e lode firmato Balmain. Al posto del classico abito da sera, l’attrice ha scelto una jumpsuit della collezione autunno/inverno 2015-2016 della griffe, in tessuto leggero multicolor, pantaloni a gamba larga e dettagli stretch neri sul busto. Un outfit che rappresenta lo spirito libero di Scarlett, un’estetica audace della maison coronata da gioielli in oro, tra cui un superbo maxi orecchino con spuntoni che evidenziava il taglio rasato dei capelli. Un outfit ultra femminile, sexy e moderno.

    Cara Delevingne In Alexandre Vauthier Couture
    Cara Delevingne ha partecipato all’evento The CinemaCon Big Screen Achievement Awards durante il CinemaCon di Las Veagas lo scorso giovedì. La top model ha deciso di indossare per l’occasione a cui prendeva parte in qualità di attrice, un ensemble Alexandre Vauthier collezione primavera/estate 2015. Una combo tuta e pantaloni smoking che rappresenta in pieno lo stile della giovane Cara: provocante, impertinente, con un tocco di androginia. Ci piace il sottile effetto creato dalle trasparenze e coronato da un paio di sandali minimal modello Jane di Saint Laurent.

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI