Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Rihanna, Catherine Zeta-Jones e Maria Sharapova

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Rihanna, Catherine Zeta-Jones e Maria Sharapova
da in Blake Lively, Look Star, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Un altro appuntamento con le nostre vip meglio vestite della settimana ci porta alla scoperta dei quattro look più belli visti sui red carpet di tutto il mondo: il nostro viaggio ricomincia!

    Blake Lively in Burberry Prorsum
    Blake Lively ha dimostrato il suo sostegno al marito Ryan Reynolds, partecipando alla premiere del film ‘Turbo’ a New York, tenutasi presso il teatro AMC Loews Lincoln Square lo scorso martedì. L’attrice ha scelto per l’occasione un fresco outfit estivo, semplice ma chic, della collezione Burberry Prorsum Resort 2014. Il suo look era composto da canotta grigia Burberry Prorsum e gonna a matita ricoperta di cristalli, con cintura bianca e parte posteriore grigia in tessuto. A definire il suo outfit, pump color cipria So Kate di Christian Louboutin, che stanno lentamente prendendo il posto delle it-shoes Pigalle, con un ulteriore tocco di luminosità dato dal suo gioielliere preferito, Lorraine Schwartz. Capelli sciolti e mossi e make up luminoso hanno, infine, esatato la bellezza naturale di Blake Lively.

    Rihanna In Balmain
    Rihanna ha lasciato a bocca aperta il pubblico dell’evento Monte Carlo Sporting Summer Festival, che si è tenuto al ‘Salle des Etoiles del Sporting d’ete’ a Monaco lo scorso mercoledì. Mettendo in mostra una pettinatura bionda super glamour, la pop star ha indossato un delizioso abito Balmain bianco plissettato, caratterizzato da gonna svasata, parte superiore stile smocking e bottoni metallici dorati, della collezione Resort 2013 della maison. Tocco di stile super sensuale, sono stati gli stivali sopra al ginocchio in raso nero di Manolo Blahnik. A completare il suo look da palcoscenico, gioielli Lynn Ban e una collana cabochon unica nel suo genere firmata da Christian Dior. Aggressiva come sempre, abbiamo amato in particolar modo questo look così ben studiato di Rihanna.

    Catherine Zeta Jones In Maria Lucia Hohan
    Catherine Zeta-Jones è tornata sul red carpet più bella che mai. L’attrice ha partecipato alla premiere del film ‘RED 2′, tenutasi presso il Westwood Village di Los Angeles, lo scorso giovedì, insieme alla star Helen Mirren.

    La moglie di Michael Douglas ha indossato un abito da vera stella del cinema: una creazione firmata Lucia Hohan in pizzo nero. Un abito senza spalline con spacco centrale e gonna morbida, alla quale la celebrity ha abbinato un paio di sandali di Jerome Rousseau con cinturino alla caviglia e gioielli Neil Lane. Capelli mossi e trucco seducente hanno esaltato, infine, lo stile inconfondibile di Catherine Zeta-Jones.

    Maria sharapova In Valentino
    Maria Sharapova è ancora una volta protagonista della nostra rubrica. La star del tennis ha partecipato alla serata Porsche Design and Vogue re-opening event at Porsche Design Beverly Hills, lo scorso giovedì. Maria ha indossato una splendida creazione della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Valentino: un abito nero a maniche lunghe con collo bianco in contrasto, un inserto di pura organza sulle spalle, polsini con bottoni e una piega invertita sul davanti. Il suo look è stato poi sublimato da clutch oro di Salvatore Ferragamo e pump nere di Christian Louboutin, perfettamente intonate al suo abito. Una coda di cavallo bassa e morbida e make up appena accennato, hanno completato il look. Un vero sogno, giusto?

    705

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarRihannaVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/07/2013 00:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI