Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Naomi Watts, Nicole Richie e Jaime King

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Naomi Watts, Nicole Richie e Jaime King
da in Blake Lively, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Questa settimana per la nostra rubrica vip meglio vestite della settimana vediamo il ritorno sulle scene della bellissima Blake Lively in un look super glamour e, per la prima volta, prémaman! Oltre a lei, il total outfit blu dell’eccentrica Nicole Richie e quello che potremmo definire lo styling più bello mai indossato da Naomi Watts. Ma non è tutto…

    Blake Lively In Michael Kors
    Blake Lively ha partecipato all’evento God’s Love We Deliver Golden Heart Awards 2014 ospitato da Michael Kors presso gli Spring Studios di New York City lo scorso giovedì. Subito dopo l’annuncio ufficiale già da qualche giorno circolavano i primi scatti della futura mamma e del suo pancino, ma in questa occasione Blake si è mostrata in tutta la sua bellezza fasciata in un abito Michael Kors. Una creazione dallo stile glam della collezione Resort 2015 del designer americano: un long dress stretch in tulle nei colori lilla e oleandro, dal design minimale con maniche lunghe e collo a giro. Gioielli di Lorraine Schwartz, labbra lucide e capelli ondulati hanno completato l’outfit della moglie di Ryan Reynolds, che siamo state felici di vedere così radiosa sul red carpet!

    Naomi Watts In Gucci Premiere
    Naomi Watts ha partecipato alla serata di ‘Birdman Or The Unexpected Virtue Of Ignorance’ durante la serata di chiusura del 52° Film Festival di New York presso lo Alice Tully Hall di New York City lo scorso sabato, al fianco a Emma Stone. L’attrice era radiosa come non mai con indosso un abito in pizzo e tulle di seta colore grigio chiaro firmato Gucci Première, a maniche lunghe caratterizzato da scollo a giro e uno strascico delicato. Ultimi tocchi, gioielli e make up delicati e capelli raccolti. L’eleganza è una costante dello stile di Naomi, ma questo look rappresenta la perfezione ed esalta al massimo la sua bellezza eterea.

    Nicole Richie In SAFiYAA
    Nicole Richie è impegnata in questi giorni a promuovere il suo reality show ‘Candidly Nicole’. Una delle ultime tappe è stata a New York City per il programma ‘Late Night with Seth Meyers’ lo scorso giovedì. Nicole ha esibito un outfit unico che giocava interamente con il blu dei suoi capelli. Un ensemble chic di SAFiYAA della collezione autunno/inverno 2014-2015 composto da giacca e pantaloni in tessuto blu con inserti in velluto nero, e abbinato ad un dolcevita navy di Bec & Bridge.

    Un look fresco che trasuda raffinatezza e coronato dalle pump modello Ari di Jimmy Choo in velluto color vinaccia e dalla preziosa maxi collana in oro. Nicole ha dimostrato così di essere una vera regina di stile con personalità unica e inimitabile.

    Jaime King In Look Michael Kors
    Oltre a Blake Lively, anche la bella Jaime King ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento God’s Love We Deliver Golden Heart Awards 2014 ospitati da Michael Kors. L’attrice e modella continua a stupirci con i suoi look super glamour, questa volta con un abito sensuale color giunchiglia e con dettagli cut-out della collezione Michael Kors primavera/estate 2015. Incredibilmente cool, ultra-moderno ed elegante, come ci si aspetterebbe da Jaime, l’outfit è stato accessoriato con gioielli Jennifer Fisher, sandali ‘Doris’ in pitone dorato e clutch ‘Leyla’ sempre in pitone dorato della stessa collezione. Noi adoriamo Jaime!

    710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI