Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Naomi Watts, Diane Kruger e Coco Rocha

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Naomi Watts, Diane Kruger e Coco Rocha
da in Blake Lively, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante il ponte festivo di Halloween, le nostre vip meglio vestite della settimana non sono andate in vacanza. Al contrario, eccole in tutto il loro splendore pronte ad essere giudicate da voi. Vediamo insieme i loro look!

    Blake Lively in BalmainGià volto della fragranza Gucci, Blake Lively è stata annunciata come nuova testimonial di L’Oréal Paris. L’attrice è stata chiaramente felicissima della partnership, unendosi al L’Oréal Paris Dream Team che comprende donne bellissime del calibro di Lara Stone, Gwen Stefani, Cheryl Cole, Freida Pinto, Julianne Moore, Jane Fonda e Doutzen Kroes tra le altre. L’annuncio ufficiale si è tenuto presso il Shangri- La Hotel Paris, lo scorso martedì. Per l’evento, Blake si è rivolta ad un altro brand francese, Balmain: un ensemble della collezione primavera/estate 2014 in bouclé e pied de poule bianco e blu, composto da top a maniche lunghe senza spalline e gonna a pieghe e a balze accentati da una cintura d’argento scintillante con un collegamento a catena dorata. Noi amiamo questo look, così pulito e fresco. A completare l’outfit della Lively, pump Filter color nudo di Christian Louboutin, caratterizzate da tacchi in cristallo. Immancabile, vista l’occasione, una lunga chioma fluente e brillante ad illuminare la bellezza della star.

    Naomi Watts in Michael KorsNaomi Watts ha calcato il tappeto rosso per la proiezione del suo nuovo film ‘Diana’, ospitata dalla Cinema Society in collaborazione con Linda Wells e la rivista ‘Allure’, presso il SVA Theater di New York City lo scorso mercoledì. Protagonista indiscussa della pellicola, Naomi era incredibilmente glamour in un look firmato Michael Kors e appartenente alla collezione primavera/estate 2014: un long dress floreale blu navy e bianco, caratterizzato da un raffinato particolare cut out sul corpetto. A elevare il tono sofisticato dell’outfit, la maxi clutch rosso cremisi Marechale di Roger Vivier e un prezioso bracciale di diamanti di Harry Winston. L’acconciatura con capelli ondulati e raccolti da un lato, di stampo retrò, ha donato al look della Watts un forte mood alla vecchia Hollywood di forte ispirazione anni ’40, grazie anche al rossetto rosso intenso. Raffinata ed inimitabile!

    Diane Kruger in Chanel CoutureDiane Kruger è tornata sul red carpet lo scorso martedì, questa volta a San Paolo in Brasile per l’evento The Little Black Jacket di Chanel.

    L’attrice tedesca ha scelto di andare a colpo sicuro indossando una meravigliosa creazione della collezione primavera/estate 2013 di Chanel Couture: un abito senza spalline a base nera con applicazioni floreali colorate e una sottile cintura di pelle rossa a sottolinearle la vita. Un look giovane e fresco come indossato dalla bella Diane, che lo ha mantenuto super chic abbinando un paio di semplici sandali neri di Stuart Weitzman Nudist. A completare l’outfit, capelli ondulati e un make up impeccabile. Come non adorare la Kruger?

    Coco Rocha in Ralph LaurenLo scorso lunedì, Ralph Lauren ha ospitato una proiezione speciale del film di Alfred Hitchcock ‘To Catch A Thief’ al Museum of Modern Art di New York City. L’evento, che si è tenuto per celebrare la Fondazione dedicata alla principessa Grace Kelly, ha visto la partecipazione di tante celebrity, tra cui anche Charlene di Monaco. Noi abbiamo, però, apprezzato in particolar modo il look esibito da Coco Rocha. La top model ha optato per un ensemble Ralph Lauren della collezione autunno/inverno 2013-2014: una camicia bianca in stile vittoriano con maniche gonfie abbinata ad un paio di pantaloni neri a vita alta modello alla marinara. Infine, pump nere e trucco sofisticato per completare il suo look degno della migliore Tilda Swinton, la regina degli outfit androgini fuori dal tempo.

    792

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 03/11/2013 13:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI