Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Irina Shayk, Lupita Nyong’o e Doutzen Kroes

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Irina Shayk, Lupita Nyong’o e Doutzen Kroes
da in Look Star, Vip Style

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro donne super glamour e alla moda. Non potrebbe essere altrimenti data l’accurata selezione degli outfit più belli visti in occasione dei red carpet ed eventi che si sono svolti nell’arco di questi sette giorni. Sono però solo quattro le dive che si aggiudicano il titolo di best look, ovvero: la super chic Blake Lively in un abito Ralph & Russo, la sensuale Irina Shayk in un rosso Dior, Lupita Nyong’o in una fantastica creazione Balmain ed infine la bellissima Doutzen Kroes al front row in un look Stella McCartney. Andiamo a vedere queste meravigliose scelte di stile più nel dettaglio.

    Blake Lively in Ralph&Russo

    Blake Lively è raggiante al fianco del bel marito Ryan Reynolds e non manca di farsi notare per il look sfoggiato in occasione della cena di Stato alla Casa Bianca. Certo non capita tutti i giorni di essere invitati da Barack Obama, ma possiamo confermare che la scelta di stile della cara Blake è stata ben ponderata. La star di ‘Gossip Girl’ ha optato per un lussuoso abito Ralph & Russo della collezione Couture Primavera/Estate 2016, super luminoso grazie al raso turchese che delinea in modo morbido ed elegante la silhouette della cara Blake. Il vestito ha una profonda scollatura e presenta dei tagli simmetrici in corrispondenza delle spalle, mentre il nodo in vita ricorda un kimono. I pendenti richiamano la tonalità del vestito, mentre i sandali color nude sono Christian Louboutin.

    Irina Shayk in Dior

    Come ignorare il look della favolosa Irina Shayk, la quale non perde l’occasione per essere sensuale soprattutto se il dress code è il rosso. La top model ha partecipato con il nuovo boyfriend Bradley Cooper al party L’Oreal Red Obsession tenutosi a Parigi in occasione della Fahion Week. Il mini dress sfoggiato è un capo Christian Dior dall’alto tasso di femminilità, realizzato in seta con ampia scollatura e gonna svasata. Si tratta di un outfit che solo una donna con il fisico statuario come Irina può indossare con classe e con l’aggiunta dei nude sandals neri molto sottili e glam il successo è assicurato.

    L’acconciatura raccolta conferisce un tocco sofisticato all’intero look, che in questo modo è dominato dalla luminosità dell’abito della modella russa.

    Lupita Nyong'o in Balmain

    I look sfoggiati da Lupita Nyong’o sono sempre splendidi e quello indossato in occasione dell’afterparty per l’inaugurazione a Broadway di ‘Eclipsed’ non fa eccezione. L’attrice premio Oscar ha optato per un abito firmato Balmain della collezione Pre-Fall 2016, il cui colore verde smeraldo ci ha conquistato. L’intero look è dominato dalla tonalità intensa del vestito, caratterizzato inoltre da una profonda scollatura e da volant in seta. La silhouette è scolpita dal pizzo di cui è realizzata la creazione Balmain, cosa che la rende ancora più glamour. Pochi accessori, tra cui gli orecchini dorati e un make – up dominato dalle labbra rosse come lo smalto dalla tonalità fluo sono gli elementi che rendono questo outfit semplicemente perfetto.

    Doutzen Kroes in Stella McCartney

    Ogni front row che si rispetti ha special guest super cool come la meravigliosa Doutzen Kroes con un total look Stella McCartney. La top model è in compagnia di grandi big dello showbiz alla sfilata parigina della stilista britannica e ha cercato di essere casual-chic con il maxi blazer senza maniche color crema ed il pantalone nero con sandali in pelle a vista. Abbiamo visto sfilare questo outfit la scorsa stagione nella collezione Primavera/Estate 2016 e la femminilità senza fronzoli è resa perfettamente da Doutzen. La scollatura lascia intravedere il reggiseno nero e conferisce un tocco femminile all’insieme. I capelli lunghi e lisci ed il trucco acqua e sapone lasciano spazio alla bellezza nature della diva olandese.

    848

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI