Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Charlize Theron, Florence Welch e Gigi Hadid

Vip meglio vestite della settimana: Blake Lively, Charlize Theron, Florence Welch e Gigi Hadid
da in Look Star, Vip Style

    Le quattro vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono dive super chic, note esperte nel campo del fashion. Gli eventi che si succedono giorno dopo giorno sono sempre più glamour e abbiamo avuto tanti red carpet di cui parlare. Non ci sono dubbi che gli outfit selezionati questa settimana siano veri esempi di stile, dunque andiamo a vedere più da vicino i look di Blake Lively con un abito firmato Michael Kors, Charlize Theron in un nero ed elegante Christian Dior, Florence Welch magica in Gucci ed infine la sensuale Gigi Hadid in Max Azria.

    Blake Lively in Michael Kors

    Blake Lively ci conquista sempre con il suo sorriso e i suoi look glamour, come quello sfoggiato in occasione dello show di Michael Kors. Il tubino scelto per affrontare uno dei tanti eventi della fashion week newyorkese è firmato dallo stesso stilista ed è stata una vera e propria proposta chic. Fa parte della collezione Pre-Fall 2016 ed è un abito in pizzo color nude finemente ricamato con dettagli floreali dalla tonalità celeste che illuminano molto. Blake ha arricchito il look poggiando sulle spalle un blazer dello stesso colore del vestito. L’attrice protagonista di ‘Gossip Girl’ è sempre in splendida forma e l’acconciatura scomposta le dona molto. Le immancabili pumps Louboutin sono perfette e completano magistralmente l’outfit.

    Charlize Theron in Christian Dior

    L’attrice sudafricana non si smentisce mai e ci regala ancora una volta un look super glamour. Charlize Theron sa bene che con il nero non si sbaglia ed è per questo che in occasione della settimana del Festival del Cinema di Berlino ha sfoggiato un abito lungo firmato Christian Dior. L’evento è il Cinema for Peace alla Konzerthaus della capitale tedesca e dunque il long dress è d’obbligo. Quello scelto da Charlize è firmato Christian Dior ed è caratterizzato da un’ampia scollatura e un lungo strascico per un red carpet semplicemente chic. Il look è nel complesso minimale ed estremamente raffinato ed è per questo che la nostra diva non eccede con gli accessori.

    Infatti ha optato per dei luminosi orecchini e una semplice clutch nera.

    Florence Welch in Gucci

    Florence Welch, che ha indossato un look strepitoso durante i Grammy Awards 2016, ci ha incantato con l’abito con cui si è contraddistinta sul red carpet. Quella scelta dalla cantante inglese è una creazione Gucci, maison italiana di cui è stata recentemente nominata testimonial e dunque la scelta non è stata casuale. Lo stile di Alessandro Michele, nuova guida artistica del brand, è molto vicino a quello boho-chic della nostra protagonista e con questo long dress ce ne danno dimostrazione. Si tratta di un lungo abito rosa dallo stile etereo dato dai drappi in chiffon e dalle decorazioni caratterizzate da stelle e libellule colorate. Un’allure magica ed elegante quella che incarna Florence ed è per questo che ci piace molto.

    Gigi Hadid in Max Azria

    L’incantevole Gigi Hadid ci regala un nuovo look di cui parlare ed è come sempre super cool. La top model è stata protagonista insieme alla collega Lily Aldridge dello Sport Illustrated Swimsuit 2016 BBQ e questo outfit ha caratterizzato uno dei tanti eventi correlati. Si tratta di un mini dress firmato Max Azria dalla tonalità beige e finemente ricamato. E’ proprio l’attenzione per il dettaglio ciò che ci ha colpito di questo look e soprattutto la ricchezza della lavorazione del capo dello stilista francese. Lo stivale scamosciato è perfetto nell’insieme e slancia la silhouette della bella Gigi. L’acconciatura raccolta è molto chic e conferisce un tocco raffinato ad un look accattivante e sensuale.

    815

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI