NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip meglio vestite della settimana: Bianca Balti, Maggie Gyllenhaal, Sienna Miller e Shay Mitchell

Vip meglio vestite della settimana: Bianca Balti, Maggie Gyllenhaal, Sienna Miller e Shay Mitchell
da in Look Star, Vip Style

    Le vip meglio vestite della settimana scelte da Stylosophy sono quattro dive tutte super femminili e glamour. Gli eventi che si sono susseguiti in questi sette giorni hanno visto coinvolti il mondo della moda e del cinema ed è proprio dalla New York Fashion Week e dal Berlin International Film Festival che provengono i look delle nostre star. Parleremo di Bianca Balti in un abito Dolce & Gabbana, Maggie Gyllenhaal molto chic in Elsa Schiaparelli, Sienna Miller sensuale e provocante in Dior e Shay Mitchell originale e glam in Tory Burch. Scopriamo insieme i loro outfit e le ragioni del loro successo.

    Bianca Balti in Dolce & Gabbana

    Bianca Balti ha partecipato all’evento per il lancio di Sports Illustrated Swimsuit 2017 con un look Dolce & Gabbana. La top model è da sempre volto della maison del duo italiano e dunque non c’è da stupirsi se per l’occasione newyorkese abbia scelto un outfit D&G. La particolarità della mise della Balti sta nell’abito, un capo in pizzo nero trasparente che lascia vedere la lingerie. Il look è reso prezioso dalla lavorazione del dettaglio del vestito, un trionfo della sartorialità italiana capace di trasmettere femminilità ad ogni mise. La Balti ha completato il look con delle pumps anch’esse nere con un motivo in pizzo e una mini bag in pelle verniciata con dettagli preziosi. Lo chignon mette in risolto i pendenti, accessorio Dolce & Gabbana dall’allure mediterranea.

    Maggie Gyllenhaal in Elsa Schiaparelli

    Maggie Gyllenhaal ha solcato il red carpet della cerimonia conclusiva del 2017 Berlin International Film Festival con un long dress firmato Schiaparelli. L’attrice è stata una delle giurate della Berlinale e in vista dell’ultimo giorno ha puntato su un effetto scenico dato dall’ampio abito con fantasia. Si tratta di una creazione houte couture primavera/estate 2017 ed è caratterizzata da una base nera con decorazione sul giallo, rosso e blu. Il vestito presenta una profonda scollatura a V e le spalline sono arricchite da volant. La Gyllenhaal ha scelto un beauty look semplice e femminile, puntando su un’acconciatura mossa con riga laterale e un make-up che mette in risalto le labbra grazie ad un rossetto acceso.

    Sienna Miller in Dior

    Sienna Miller sceglie Dior per la premiere berlinese del suo ultimo film The Lost City of Z.

    L’attrice torna sul red carpet con una nuova produzione e un look di tendenza della maison francese. Il long dress fa parte della collezione pre-fall 2017 ed è caratterizzato da un corpetto in stile lingerie e un’ampia gonna che lascia intravedere un paio di shorts con la firma Christian Dior. Lo chiffon trasparente con pois neri è arricchito da un motivo floreale ricamato sui toni del giallo, del bianco e del celeste, così da sdrammatizzare lo stile e renderlo ancora più femminile. La Miller ha poi puntato su un’acconciatura raccolta e un trucco sui nuances rosse.

    Shay Mitchell in Tory Burch

    Shay Mitchell ha attirato l’attenzione in occasione della New York Fashion Week 2017 con un outfit firmato Tory Burch. L’attrice di ‘Pretty Little Liars’ ha optato per un look boho-chic molto glamour e femminile in vista dello show della stilista. L’abito arancione è caratterizzato da una linea morbida e ampia, la silhouette è definita da una cinta in cuoio posta in vita. Il long dress è un trionfo di fiori e tonalità e la Mitchell l’ha arricchito con un coprispalla bicolore. L’acconciatura è raccolta in una coda bassa con riga al centro e il viso è esaltato da un paio di orecchini a cerchio e un trucco soft che mette in risalto occhi e labbra.

    825

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
    PIÙ POPOLARI