Vip meglio vestite della settimana: Bella Hadid, Jessica Alba, Lucy Hale e Vanessa Hudgens

da , il

    Stylosophy è di nuovo pronta ad annunciare le vip meglio vestite della settimana, in particolare andando a scovare quali star si sono distinte per stile negli ultimi giorni dell’anno ormai concluso. Le prescelte sono giovani dive molto cool e che spesso si fanno notare per le loro scelte glamour. Andiamo a parlare dell’outfit di Bella Hadid in The Line, Jessica Alba in Zoë Jordan, Lucy Hale in Lou De Bètoly e infine Vanessa Hudgens in Burberry. Il 2016 si è concluso degnamente in quanto a fashion, dunque scopriamo nel dettaglio le ultime sfide a colpi di look.

    Bella Hadid in The Line

    Bella Hadid colpisce ancora con un look molto audace firmato The Line e soprattutto degno della notte di San Silvestro. La top model ha scelto una mise accattivante e super femminile per festeggiare il New Year Eve con le colleghe, un outfit che cerca di stupire e che di certo non passa inosservato. Il look è composto da un top crop con collo alto e maniche lunghe e da un pantalone a zampa della linea The Line by K NYE. La particolarità sta nel tessuto scintillante e super leggero, tanto da lasciare trasparire la lingerie nera della Hadid. Bella ha poi abbinato un paio di sandali neri in vernice con cinturino alla caviglia e orecchini grandi e chic, in modo da aggiungere luminosità al viso, per il quale è stato scelto un make-up naturale e sobrio.

    Jessica Alba in Zoë Jordan

    Jessica Alba ha partecipato al Baby2Baby Holiday Party di Beverly Hills con un look casual-chic firmato Zoë Jordan. L’attrice è un’esperta di stile e risulta fashion con gli abbinamenti più di tendenza e allo stesso tempo dall’animo sporty. In questo caso Jessica ha mixato il maxi pull cutout in corrispondenza delle maniche e delle spalle, ovvero il capo Galileo in lana e cashmere color panna, con una gonna plissè metallizzata rosa di Iorane. Il risultato è un look semplice e originale, grazie al quale la diva è all’altezza dell’occasione senza troppa fatica. Tra gli accessori Jessica Alba ha optato per un stivale basso in velluto color ghiaccio e per gioielli oro che vanno ad aggiungere una nota luxury alla mise.

    Lucy Hale in Lou De Bètoly

    Lucy Hale ha indossato un abito Lou De Bètoly per il Dick Clark’s New Year’s Rockin Eve with Ryan Seacrest. Quello sfoggiato dalla giovane attrice è un capo molto sensuale, un tubino aderente che si incrocia in corrispondenza del collo e le definisce la silhouette. Il vestito è prevalentemente nero e decorato poi da geometrie disegnate da inserti luminosi sui toni del fucsia, viola e oro. In questo modo si ottiene una mise glamour e chic, perfettamente abbinata ad un paio di sandali Giuseppe Zanotti con tre cinturini e in vernice nera. Lucy ha completato il look con un make-up smokey eyes per esaltare lo sguardo, mentre l’acconciatura è un bob corto con riga centrale che aggiunge un tocco raffinato all’outfit dell’ultimo dell’anno.

    Vanessa Hudgens in Burberry

    Vanessa Hudgens è stata avvistata al Catch nel West Hollywood per un appuntamento con un look firmato Burberry. Gli abbinamenti di colore sono il punto di forza per l’attrice americana, la quale ha reso un semplice vestito di lana color panna un capo molto cool grazie ad alcune scelte di stile. In particolare Vanessa ha sfoggiato un camel wool coat Burberry, il capo evergreen per eccellenza e dallo stile glamour intramontabile. Sempre sulle tonalità calde la Hudgens ha aggiunto un paio di stivali over-the-knee con tacco basso, l’accessorio più di tendenza dell’inverno 2016. La shoulder bag è invece la Kurtis, proposta Chloé in parte in pelle e in parte in suede marrone scuro con dettagli oro. L’allure boho-chic è un must per Vanessa Hudgens.