Vip meglio vestite della settimana: Bella Hadid, Dakota Johnson, Karlie Kloss e Kerry Washington

da , il

    Tornano le vip meglio vestite della settimana scelte da Stylosophy per voi in seguito ai moltissimi eventi mondani degli ultimi sette giorni. Le star hollywoodiane che ci hanno regalato i best look sono note esperte di stile, sempre sulla cresta dell’onda in quanto a fashion. Le quattro dive sono state selezionate per il loro mood elegante con outfit glamour e caratterizzati da un’estrema semplicità e alcuni accorgimenti molto sensuali. Andiamo a scoprire le scelte di stile di Bella Hadid in Dior, Dakota Johnson in Valentino, Karlie Kloss in Rebecca Vallance e Kerry Washington in Sally LaPointe.

    Bella Hadid in Dior

    Bella Hadid ha partecipato all’evento Dior per il lancio della nuova fragranza ‘Poison Girl’ con un outfit della maison francese. La top model ha puntato sul denim per il party tenutosi a New York, in particolare si tratta di un abito dall’allure frizzante e giovanile grazie all’effetto jeans. Il vestito è caratterizzato da un corpetto con spalline firmate Dior, si stringe in vita per poi aprirsi in un’ampia gonna che lascia scoperte le caviglie. L’Hadid ha poi abbinato un paio di sandali neri dal tacco a spillo e cinturino alla caviglia e pochi accessori, solo una collana sottile che cinge il collo e cade sul decolleté. L’acconciatura è semplice, il taglio lungo con riga al centro esalta il viso di Bella, la quale ha optato per un make-up naturale e sobrio.

    Dakota Johnson in Valentino

    Dakota Johnson torna sul red carpet per promuovere il film Fifty Shades Darker e lo fa in grande stile grazie all’abito Valentino. Il look sfoggiato dall’attrice è caratterizzato da un’allure glamour e super sensuale con il long dress della collezione Primavera 2017 Ready-to-Wear, un capo esaltato da una profonda scollatura a V in corrispondenza del decolleté e da un design ampio e leggero. Il color nude rende la mise ancora più chic e la schiena scoperta con l’incrocio delle spalline conferisce alla Johnson un certo appeal giovanile e fresco. Dakota ha poi optato per un’acconciatura raccolta in una morbida treccia, mentre il trucco esalta la sua bellezza nature.

    Karlie Kloss in Rebecca Vallance

    L’abito bianco firmato Rebecca Vallance indossato da Karlie Kloss per lo show di David Jones non poteva passare inosservato. La giovane modella ha prediletto un long dress dal colore uniforme e dalla linea femminile e chic, che le definisce la silhouette fino a metà gamba, dove poi la gonna si allarga per poi cadere a terra in modo ampio. La creazione Rebecca Vallance fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017 e la sua particolarità sta nella profonda apertura in corrispondenza della schiena, vero punto di forza del look della Kloss. L’intero outfit è semplice e minimale, la chioma bionda è portata indietro per lasciare respiro al viso, in particolare alle labbra scarlatte che danno colore e luce alla mise.

    Kerry Washington in Sally LaPointe

    Kerry Washington è in splendida forma ai 69th Annual Directors Guild of America Awards in un sensuale tubino firmato Sally LaPointe. La creazione della collezione Resort 2017 conferisce all’attrice un’allure molto femminile e allo stesso tempo sofisticata, la scollatura profonda è un tocco audace ben equilibrato dalla linea sobria del resto della mise. Il look punta sul nero, il collo è cinto da un accessorio che fa parte del vestito di Sally LaPoinde, il cui stile definisce la silhouette della Washington in modo glamour e chic. I sandali sono in vernice metallizzata, un modo per dare un tocco di luce al look, così come per il make-up che punta sui toni pastello del rosa e che si nota con i capelli raccolti da uno chignon molto strutturato.