Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Belén Rodriguez, Jessica Chastain, Diane Kruger e Cate Blanchett

Vip meglio vestite della settimana: Belén Rodriguez, Jessica Chastain, Diane Kruger e Cate Blanchett
da in Belen Rodriguez, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez guida le nostre vip meglio vestite della settimana in cui, tra look retrò ed eleganti, sembra essere il radiant orchid il protagonista indiscusso. Il pantone dell’anno contraddistingue ben due outfit da togliere il fiato. Ma vediamoli insieme!

    Red carpet del film 'Pasolini'   Festival di Venezia
    Belén Rodriguez ha conquistato l’attenzione di tutti lo scorso venerdì sera al Festival di Venezia, alla prima del film “Pasolini” di Abel Ferrara. La showgirl è arrivata sul tappeto rosso esibendo un sensuale look da gran sera in pieno stile “Dolce Vita” di Fellini. Per l’occasione Belén Rodriguez ha scelto un abito della collezione Pre-Fall 2014 di Daniele Carlotta, giovane designer che l’ha vestita più volte durante il programma “Italia’s Got Talent” e che ha anche firmato il suo abito da sposa in pizzo. Il modello realizzato in seta mikado nera ha un corpetto strutturato, senza spalline e con mini coppe, molto aderente che conduce ad una gonna ampia per creare una sublime silhouette a sirena. A completare il suo look, tacchi alti by Brian Atwood, orecchini pendenti e anello in diamanti Sabbadini e clutch gioiello in satin nero decorata con lucenti cristalli; tocco finale la bellissima acconciatura dal mood retrò, con fila laterale e morbide onde.

    Jessica Chastain In Oscar de la Renta
    Jessica Chastain era a dir poco incantevole sul tappeto rosso della cerimonia di apertura del 40° Deauville American Film Festival, loscorso venerdì in Francia. La star ha indossato un abito fucsia con intricati ricami floreali della collezione Resort 2015 di Oscar de la Renta. Abbinato a questa meravigliosa creazione, un stupefacente paio di pump a punta con tacco a spillo di Christian Louboutin, con una texture ricamata dorata. Smockey eyes, labbra rosso brillante e uno chignon morbido hanno completato il suo look. Non troviamo le parole per descrivere quanto divina dalla testa ai piedi fosse Jessica in questo outfit.

    L’abito è una vera opera d’arte ed era incredibile l’effetto a contrasto con la pelle chiara di Jessica; bellissime anche le scarpe, il make up e l’acconciatura da mozzare il fiato.

    Diane Kruger In Prada
    Diane Kruger è stata la protagonista dell’IFA 2014 Consumer Technology Trade Fair Opening Gala a Berlino lo scorso giovedì. La star ha scelto di indossare un look da sera head-to-toe Prada. Diane era il volto dell’eleganza in un abito in crepe cady Prada color albicocca, impreziosito da cristalli dorati, pietre e inserti in vetro. Le scarpe di raso sempre color albicocca e una pochette di raso viola sono state in assoluto le ciliegine sulla torta. La Kruger era la definizione dell’elegante sobria con questo stile e ci piace tanto il tocco pop viola contro l’albicocca. Smockey eyes e accenti dorati sul make up per rendere l’ensemble davvero da gran gala.

    Cate Blanchett In Stella McCartney
    Cate Blanchett ha rubato la scena in occasione dell’inaugurazione della nuova stagione teatrale 2015 della Sydney Theatre Company, in Australia lo scorso giovedì, dove si trovava accanto allo scrittore/regista Andrew Upton. Cate era luminosa in un ensemble radiant orchid regale, un vestito boyfriend-cut firmato Stella McCartney, abbinato a una camicia bianca e un paio di francesine argento effetto specchiato di Loeffler Randall modello ‘Joanna’. Come sempre effortless chic, la Blanchett ha coronato il suo look con capelli raccolti e labbra rosa corallo in contrasto. Intenzionale o no, il suo outfit era anche ben coordinato con lo sfondo dietro di lei.

    741

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFestival del Cinema di VeneziaLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI