Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Asia Argento, Bianca Balti, Marion Cotillard e Tilda Swinton

Vip meglio vestite della settimana: Asia Argento, Bianca Balti, Marion Cotillard e Tilda Swinton
da in Bianca Balti, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre quattro vip meglio vestite della settimana sono le celebrity che hanno rubato il nostro cuore durante gli ultimi giorni di sfilate sul red carpet del Festival di Cannes 2013. Scopritele con noi!

    Asia Argento
    Gli anni passano, ma Asia Argento ha confermato la sua attitude da Bad Girl anche sul tappeto rosso di Cannes. Questa volta lo ha fatto fasciata in una meravigliosa creazione Ermanno Scervino, in onore della premiere di ‘Zulu’ e la cerimonia di chiusura della manifestazione, che si sono svolte presso il Palais des Festivals lo scorso sabato. Asia ha alternato, durante lo shooting, pose super sensuali a gestacci verso i fotografi: di certo lei non è una che vuole passare inosservata! Tornando al suo look, l’attrice era bellissima con indosso un abito da sera in raso di seta con inserti di pizzo ricamato, al quale ha abbinato un kimono in chiffon tone sur tone e un paio di eleganti sandali in pitone, un total look della collezione Ermanno Scervino FW1314. Ciocche ondulate e un caldo colore rosso delle labbra hanno perfezionato questo outfit impeccabile di Asia Argento.

    Red carpet de 'La Venus A La Fourrure'   Festival del cinema di Cannes
    La venere Bianca Balti ha lasciato tutti senza parole durante la premiere del film ‘La Venus a la Fourrure’, lo sorso venerdì sera. La top model non poteva non scegliere una creazione Dolce & Gabbana per ben rappresentare il suo stile ad uno degli eventi più importanti dell’anno nel mondo del cinema e del glamour. Bianca ha dunque optato per un abito lungo con applicazioni di perline rosse brillanti su base in pizzo nero, che lasciava trasparire il suo intimo nero. Questa deliziosa creazione così tipicamente Dolce & Gabbana, è stata accessoriata con orecchini vistosi, un caldo colore rosso delle labbra e capelli raccolti. Bianca: una vera femme fatale!

    Marion Cotillard
    La splendida Marion Cotillard è tra le star più amate della nostra rubrica e non poteva dunque mancare questa volta.

    L’attrice francese ha dato, per l’ennesima volta, prova della sua eleganza innata sfoggiando (come dubitarne?) un prezioso abito di Christian Dior per la premiere del suo ultimo film ‘The Immigrant’, presso il Palais des Festivals lo scorso giovedì. Marion ha puntato su un outfit minimal-chic della collezione Resort 2014 della maison: un lungo abito bianco in crepe di seta, a maniche lunghe con un dettaglio arruffato a cascata dal fianco, schiena aperta e drappeggio; sembra quasi un due pezzi: un abito bustier su un top. Durante tutto il festival, Marion ha indossato gioielli Chopard, così come in questa occasione. Con capelli raccolti dietro le orecchie, smoky eyes e labbra lucide, la Cotillard ha completato questo suo outfit, ancora una volta, sublime.

    Red carpet de 'Only Lovers Left Alive'   Festival del cinema di Cannes
    Tilda Swinton era incredibilmente bella sul tappeto rosso del Palais des Festivals lo scorso sabato, per la premiere di ‘Lovers Only Sinistra Alive’ durante il Festival di Cannes 2013. L’attrice inglese ha indossato un completo del suo designer del cuore Haider Ackermann: un due pezzi blusa e pantalone a palazzo in tessuto oro luccicante. Una creazione che rispecchiava in pieno il suo stile androgino, esasperato da un’acconciatura insolita: un ciuffo punk super blonde. Per completare il suo look, Tilda ha applicato un ricco colore rosso sulle labbra. Sappiamo che non tutte apprezzano lo stile sofisticato di Tilda, ma troviamo questo outfit perfetto per una personalità forte ed individuale come la sua.

    743

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI