Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Ashley Madekwe, Poppy Delevingne, Keira Knightley e Emma Stone

Vip meglio vestite della settimana: Ashley Madekwe, Poppy Delevingne, Keira Knightley e Emma Stone
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana. In questo appuntamento, vincono lo scettor di regine di stile Ashley Madekwe, Poppy Delevingne, Keira Knightley ed Emma Stone. Fendi e Valentino sono i nomi dei due designer italiani che spiccano nella nostra lista, a pari merito con due griffe francesi quali Chanel e Lanvin.

    Ashley Madekwe In Lanvin
    Ashley Madekwe ha partecipato all’evento organizzato da The Foundation for Living Beauty e sponsorizzato da Lanvin, che si è tenuto lo scorso sabato a Los Angeles. Tutte le ospiti prestigiose hanno ovviamente esibito outfit Lanvin, proprio come l’elegante Ashley, che ha sfoggiato il look più chic: l’attrice era incredibile con un top senza spalline in seta verde abbinato a una gonna strutturata blu scuro. A rendere ancora più perfetto l’ensemble, sandali oro e clutch in pitone verde, perfetta con l’ombretto blu scuro e i capelli sciolti. Fantastica!

    Poppy Delevingne In Fendi
    Poppy Delevingne è stata la protagonista dell’inaugurazione della nuova boutique Fendi a Londra, in New Bond Street, lo scorso giovedì. Al suo fianco, altre due splendide trend setter quali la little sister Cara Delevingne e il nuovo volto di Burberry Suki Waterhouse. Poppy ha optato per un look casual-chic così classico e unico allo stesso tempo: camicia di jeans, pelliccia di mongolia bicolor rossa e bianca e un paio di pantaloni skinny in pelle nera. Accessori super lussuosi a completare il suo outfit, tra cui la mini bag Peekaboo Fendi con l’accento di un peloso Fur Bug. Un look perfetto per l’inaugurazione di una flagship store.

    Keira Knightley In Chanel
    Keira Knightley ha partecipato alla premiere del suo nuovo film “Begin Again”, che si è tenuta durante la serata di chiusura del Tribeca Film Festival 2014 lo scorso sabato a New York City. Vestita, of course, da Chanel, l’attrice inglese ha indossato un abito pastello ricamato della collezione primavera/estate Couture della griffe diretta da Karl Lagerfeld. Un abito prezioso, caratterizzato da scintillanti paillettes, vita aderente e una gonna in piume e strati di organza. Per non eclissare affatto questo abito lussuoso, Keira ha scelto un paio di pump minimal nere modello Ari di Jimmy Choo. Make up naturale e capelli ondulati hanno completato questo outfit da vera Haute Couture.

    Emma Stone In Valentino
    Emma Stone è stata fotografata mentre si dirigeva a partecipare al programma ‘Good Morning America’ per continuare a promuovere ‘The Amazing Spider-Man 2′. Diretta verso gli ABC Studios di Times Square a New York City lo scorso martedì, Emma ha dimostrato ancora una volta il suo amore per la moda di Valentino indossando un abito adorabile della collezione autunno/inverno 2014-2015. Un vestito composto da due parti: quella superiore da top bianco con colletto a punta effetto camicetta, quella inferiore da gonna a pieghe nera e rossa. Amiamo il “matrimonio” perfettamente riuscito tra il fascino signorile e il carisma contemporaneo di questo look, sublimato da Valentino anche nella scelta delle scarpe: un paio di amate Rockstud color beige.

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Sabato 03/05/2014 20:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI