Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Anne Hathaway, Jennifer Connelly, Karolina Kurkova e Jennifer Lopez

Vip meglio vestite della settimana: Anne Hathaway, Jennifer Connelly, Karolina Kurkova e Jennifer Lopez
da in Jennifer Lopez, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono una più fashion dell’altra, ma diverse l’una dall’altra e tutte caratterizzate da uno stile personale. Dal total white look di Anne Hathaway al colore di Jennifer Lopez, scopriamole insieme!

    Anne Hathaway In IRO & Theory
    Anne Hathaway ha partecipato alla premiere newyorkese del suo ultimo film, ‘Song One’, al Landmark Sunshine Cinema lo scorso martedì. L’attrice ha iniziato al meglio il 2015 esibendo un meraviglioso look avorio-chic firmato IRO e Theory. Un outfit composto da blazer morbido Iro abbinato a pantaloni a pinocchietto di Theory, t-shirt e un paio di pump bianche by Christian Louboutin. Quello che ci colpisce è la femminilità che trasuda questo look mannish, coronato da mini clutch fantasia con dettagli oro Tod’s, smockey eyes a labbra nude. Divina!

    Jennifer Connelly In Louis Vuitton
    Mercoledì scorso Jennifer Connelly era a Madrid per promuovere il suo nuovo film, ‘Aloft’. Per l’occasione l’attrice è riuscita a strappare in esclusiva un look della collezione Louis Vuitton Pre-Fall 2015. Rivediamo l’approccio visionario di Nicolas Ghesquière nel design femminile di questo mini abito stampa margherita, che sposa la sensualità con dettagli in pelle nera. A condire il look, ankle boots con tacco alto e mini box clutch in pelle nera e vernice sempre di Louis Vuitton.

    Karolina Kurkova In Zac Posen
    Karolina Kurkova ha partecipato, con Adriana Lima e Emily Blunt, al Salon International de la Haute Horlogerie 2015 a Ginevra, in veste di ambasciatrice di IWC. La top model ha optato per un abito che non ha bisogno di presentazioni perché dalla forma, lo stile e la costruzione si riconosce chiaramente che è un pezzo Zac Posen.

    Un abito bustier grigio della collezione autunno/inverno 2014-2015, caratterizzato da dettaglio drappeggio al seno, peplum scolpito e un’insolita forma posteriore della gonna che la fa sembrare la pinna di uno squalo. Ultimi tocchi, le labbra rosse e i capelli legati.

    Jennifer Lopez In Christian Siriano
    Jennifer Lopez ha partecipato all’evento OL Build Speaker Series con il co-star del suo nuovo film ‘The Boy Next Door’ Ryan Guzman, a New York City lo scorso mercoledì. Un bellissimo outfit quello di J.Lo, firmato Christian Siriano collezione primavera/estate 2015 e composto da top in crepe navy e gonna a bolla in un meraviglioso verde metallizzato. Tocco di grazia sono state le pump in PVC di Christian Louboutin modello Bandy a strisce multicolori e una selezione di gioielli, tra cui anelli Jennifer Fisher. Infine, occhi verdi e capelli raccolti hanno completato il suo look. Unica nota negativa il reggiseno evidente: peccato, era stupenda.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI