Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Anna Dello Russo, Maggie Gyllenhaal, Victoria Beckham e Krysten Ritter

Vip meglio vestite della settimana: Anna Dello Russo, Maggie Gyllenhaal, Victoria Beckham e Krysten Ritter
da in Look Star, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tra l’inizio della Milano Moda Uomo e tanti eventi da red carpet, è stato difficile scegliere le nostre vip meglio vestite della settimana. Nonostante tutto però, abbiamo comunque selezionato quattro look tra i più originali e i più eleganti, tutti da scoprire insieme …

    Anna dello Russo in Oscar de la Renta
    Questa domenica è stata inaugurata la Milano Moda Uomo che vede in scena le collezioni menswear primavera/estate 2014. Erano presenti all’evento tutte le personalità più forti del mondo della moda, tra cui una strabiliante Anna Dello Russo. Nonostante non siamo delle grandi fan degli outfit estrosi della direttrice di Vogue Giappone, abbiamo apprezzato molto il suo look brioso e frizzante firmato Oscar de la Renta. Anna si è aggirata per le strade della Milano Fashion Week disturbando il traffico con il suo completo rosa shocking, formato da top senza spalline e pantaloncini della collezione primavera/estate 2013 di di Oscar de la Renta. Massimalista ed eccentrico, questo look puntava sulle scenografiche piume applicate sul top. I sunglasses con lenti specchiate color acqua hanno donato una piega inaspettata a questo look fiammeggiante, rubando l’attenzione alla clutch in pied de poule bianco e nero e ai sandali T-bar celesti con un arruffato fiocco rosa. Eccentrica sì, ma con gusto!

    Maggie Gyllenhaal in Alexander McQueen
    La bella e brava Maggie Gyllenhaal è tra le protagoniste della nostra rubrica settimanale con un outfit targato Alexander McQueen. L’occasione è stata la pemiere del film “White House Down”, che si è tenuta al Washington DC. Star lo scorso giovedì. Maggie Gyllenhaal ha preso parte al tappeto rosso indossando un abito Alexander McQueen della collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe inglese: un tubino nero con dettaglio cut-out a v sulla scollatura, impreziosito da pietre preziose, e a maniche lunghe. A completare il suo look, pump nere Casadei Blade con tacchi oro, senza menzionare il suo adorabile taglio di capelli corto e sbarazzino; in una parola: adorabile!

    Victoria Beckham in Victoria Beckham
    Victoria Beckham è ancora una volta una delle splendide protagoniste della settimana.

    La designer è stata vista arrivare con un outfit firmato da lei al Beijing Capital International Airport in Cina prima di oggi. La moglie di David Beckham è attualmente in città per adempiere ai suoi doveri di ambasciatrice speciale del calcio cinese. Victoria è stata fotograta mentre si faceva strada attraverso l’aeroporto indossando una abito a manto, senza maniche, con dettaglio cravatta dalla sua collezione autunno/inverno 2013-2014. La Beckham è già stata vista indossare questa creazione due volte ma nella versione nera; sembra dunque essere il suo pezzo della prossima stagione preferito. La stilista ha poi completato il suo look con una fresca camicia bianca, un paio di pantaloni a sigaretta celesti, pump color cipria e una tote con dettagli laser della sua collezione primavera/estate 2013. Abbiamo bisogno di dirlo? Siamo ossessionate dallo stile di Victoria!

    Krysten Ritter in Thakoon
    Krysten Ritter ha sfoggiato un look delizioso e targato Thakoon. L’attrice ha partecipato alla premiere a Los Angeles del suo ultimo film ‘The Lone Ranger’, che si è tenuta al Disney California Adventure Park di Anaheim, in California, lo scorso sabato sera. Krysten ha optato per un colorato abito Thakoon della collezione primavera/estate 2013, caratterizzato da stampa con fiori e uccelli e dettaglio peplum giallo intorno alla vita. A contrasto, la Ritter ha abbinato la Tube Clutch arancione di Jimmy Choo e semplici pump nere. Capelli raccolti a coda alta e make up sofisticato, hanno completato il suo look estivo e frizzante.

    747

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVictoria BeckhamVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 25/06/2013 00:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI