Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Rosario Dawson e Olga Kurylenko

Vip meglio vestite della settimana: Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Rosario Dawson e Olga Kurylenko
da in Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre quattro vip meglio vestite della settimana vantano nomi illustri per questo appuntamento. A partire da quello di due regine dei red carpet, due star americane del cinema, per passare poi ad una perfetta bellezza ucraina e ad un’altra sensuale attrice dalla pelle d’ebano. Quattro look che ci faranno sognare e da prendere come modello per i propri outfit futuri …

    Quarta edizione Women in the World Summit
    Angelina Jolie ritorna in grande stile sul tappeto rosso in un sofisticato look targato Saint Laurent. La bella moglie di Brad Pitt è tornata a calcare il red carpet dimostrando il suo sostegno alle donne durate il Women in the World Summit 2013, a New York City lo scorso giovedì. L’attrice ha optato per un abito lungo di Saint Laurent della collezione primavera/estate 2013. Il suo maxi-dress color fango è stato disegnato con un mantello nero in georgette; entrambi i pezzi erano accentati con nappe argento e nere. A completare l’outfit dal sapore esotico, bangles in oro, sandali open-toe neri, capelli sciolti e make-up brillante. Una scelta audace quella della Jolie che, a quanto pare, non ama molto prendersi cura del suo stile e non si interessa affatto al mondo fashion. Ma grazie alla sua bellezza travolgente e la sua classe innata, il risultato è sempre affascinante!

    "It's All Good" by Gwyneth Paltrow   By Lionel Hahn
    Questa settimana ha segnato anche il ritorno sulla scena mondana di Gwyneth Paltrow in un look sofisticato di Isabel Marant. L’attrice americana ha presentato e firmato copie del suo nuovo libro “It’s All Good: Delicious, Easy Recipes That Will Make You Look Good and Feel Great”, presso la libreria Barnes & Noble al The Grove di Los Angeles, lo scorso mercoledì in California. La moglie di Chris Martin ha indossato un abito di Isabel Marant della collezione autunno/inverno 2013-2014: un mini-dress a maniche lunghe con stampa a tema bianco e nero; la creazione è stata resa ancora più particolare grazie ad un foulard a pois legato in vita come una cintura. A completare l’outfit, ankle boot open-toe glamour Emma di Michael Kors in pelle nera, capelli lisci super biondi e trucco naturale. Bella ed elegante come sempre la Paltrow; con un tocco brioso in più del solito.

    Rosario Dawson in Bottega Veneta
    La provocante e dolce Rosario Dawson ci ha conquistato in questo delisioso outfit firmato Bottega Veneta.

    Rosario Dawson ha sfilato sul tappeto rosso del Teatro SVA di New York City per l’anteprima delo suo ultimo film Trance, lo scorso martedì. L’attrice era semplicemente bellissima con indosso un abito color rosa salmone d’isprirazione giapponese di Bottega Veneta collezione Pre-Fall 2013. Il suo abito sofisticato con zip asimmetrica sulla spalla è stato disegnato con una sottile cintura in cuoio rosa scuro, pump beige e mitica Knot Clutch, tutto firmato da Bottega Veneta e tono su tono. Occhi da gatta, capelli corvini ondulati e labbra rosa, hanno fornito gli ultimi ritocchi al suo outfit a dir poco perfetto, che fa entrare l’attrice a pieno titolo tra le best dressed degli ultimi sette giorni.

    Tra le protagoniste del mondo fashion della settimana, anche la meravigliosa Olga Kurylenko in una creazione Marchesa. La Bond Girl ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento BFI IMAX di Londra, lo scorso mercoledì, in un look da vera Biancaneve per la prima del suo nuovo film Oblivion. Olga ha scelto per l’occasione un abito in stile greco color bianco inverno della collezione Pre-Fall 2013 di Marchesa: un long dress senza spalle, caratterizzato da una fascia in pizzo nero in contrasto alla scollatura innocente a forma di cuore e alla lunga gonna drappeggiata. L’abito etereo è stato designato con smockey eyes e capelli raccolti a semplice coda di cavallo, con ciocche accentate ai lati. Ad accessoriare questo outfit da favola, la preziosa pochette rigida Seductress con Swarovski di Stark, sandali in satin di Salvatore Ferragamo e lussuosi orecchini a forma di stelle con diamanti di De Beers. Un look da incanto quello sfoggiato dalla bella Kurylenko, che non mancherà di farsi ricordare nel mondo della moda.

    898

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieGwyneth PaltrowLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI