Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Angelina Jolie, Elle Fanning, Marion Cotillard e Kirsten Dunst

Vip meglio vestite della settimana: Angelina Jolie, Elle Fanning, Marion Cotillard e Kirsten Dunst
da in Angelina Jolie, Look a like, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La nostra rubrica Vip meglio vestite della settimana vanta dei nomi illustri e tra i più amati del mondo delle celebrity. A iniziare dalla più bella del reame, è proprio il caso di dirlo, Angelina Jolie e della sua giovanissima e delicata co-star Elle Fanning. Per continuare con la très chic Marion Cotilliard e con la dolce Kirsten Dunst. Esaminiamo da vicino i loro look!

    Angelina Jolie In Atelier Versace
    Angelina Jolie ha fatto finalmente il suo ritorno sul red carpet per promuovere il nuovo film “Maleficent”. La moglie di Brad Pitt ha esibito un outfit da urlo per il photocall di ‘Maleficent’, tenutosi presso il Corinthia Hotel London lo scorso venerdì. Optando per un altro abito Atelier Versace, l’attrice era l’immagine stessa dell’eleganza con indosso un abito da cocktail bianco con una particolarissima stampa dai toni dark, caratterizzata da corvi su rami di alberi. Più in tema di così, era difficile rimanere per Angelina, che ha completato il look con pump Christian Louboutin caratterizzate da vernice bianca, rete effetto nudo e tacco scolpito, con un tocco di immancabile rosso sulle labbra.

    Elle Fanning In Georges Hobeika Couture
    Divina la coprotagonista della Jolie, la bella Elle Fanning, che ha partecipato al ricevimento privato al Kensington Palace di Londra lo scorso mercoledì. Un evento speciale in cui costumi e oggetti di scena del nuovo film Disney sono stati esposti a sostegno dell’ospedale Great Ormond Street. Per rendere omaggio alla fantasia del film, la giovane attrice ha indossato un abito senza spalline della collezione Georges Hobeika Couture autunno/inverno 2013-2014, con bustino e gonna a palla. La fiaba è continuata con una corona di mini fiori e lunghi nastri che cadevano lungo la schiena, mentre il resto dello styling è stato mantenuto volutamente semplice, senza gioielli e trucco color rosa. Incantevole, vero?

    Marion Cotillard In Christian Dior
    La collezione Christian Dior Cruise 2015 ha sfilato lo scorso mercoledì a Brooklyn , New York City. Nella prima fila gremita, anche il volto della maison, la divina Marion Cotillard. Per l’occasione, l’attrice francese ha scelto un brillante abito lungo della collezione primavera/estate 2014 di Christian Dior (ovviamente): long dress in seta bianca sopra a t-shirt ricamata, tempestato da perline colorate.

    Capelli raccolti a coda, make up luminoso e labbra corallo hanno coronato l’outfit. si vocifera di maternità per Marion: che sia vero, date le dimensioni large dei suoi ultimi look?

    Kirsten Dunst In Rodarte
    Kirsten Dunst ha partecipato alla festa di Rodarte per il lancio del libro sulla storia della griffe, tenutasi a Curve Boutique la scorsa domenica a New York subito prima del Met Gala. L’attrice ha indossato un abito in volant con stampe optical black and white e pannelli trasparenti. Una creazione della collezione primavera/estate 2014 di Rodarte, dalla silhouette unica che dà l’illusione di una gonna e top separato. Mi piace come i graziosi volant esaltano la figura, mentre i colori e le righe aiutano a mantenere evidente la firma del brand. A terminare lo styling, booties in pelle di serpente-goffrato nero Rodarte, trucco naturale e capelli sciolti.

    663

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieLook a likeVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI