Vip meglio vestite della settimana: Angelina Jolie, Elle Fanning, Hilary Swank e Dianna Agron

Vip meglio vestite della settimana: Angelina Jolie, Elle Fanning, Hilary Swank e Dianna Agron
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana ci portano dei meravigliosi esempi di look tutti da copiare, ognuno in diverse occasioni. C’è qualche probabilità che vi presentiate davanti alla Regina del Regno Unito? Bene, prendente spunto da Angelina Jolie, che ha saputo affrontare questo evento d’onore con una classe inegualiabile. Per situazioni meno formali invece, che ne dite di prendere ispirazione dall’outfit di Elle Fanning? Vediamoli entrambi nel dettaglio!

    Angelina Jolie In Ralph & Russo
    Angelina Jolie è stata nominata “Dama” da parte della Regina Elisabetta II a Buckingham Palace a Londra lo scorso venerdì. Questo onore è stato conferito all’attrice di Hollywood per i suoi servizi di politica estera per conto del Regno Unito e, in particolare, per la sua campagna per porre fine alla violenza sessuale sulle donne nelle zone di guerra. Chi avrebbe mai immaginato che la ribelle e anticonformista Angelina sarebbe diventata una donna così onorevole e degna di ogni stima? E che soprattutto sarebbe passata dai suoi soliti look dark e dai toni metal, ad outfit classici e chic? Per l’occasione irripetibile, la Jolie ha esibito un completo giacca peplum e pencil skirt in crepe di lana grigio tortora firmato Ralph & Russo collezione Couture primavera/estate 2014, caratterizzato da cintura e collo con fiocco in chiffon. Perfettamente coordinate le pump peep toe in pelle grigia di Salvatore Ferragamo. Un look che non poteva essere più adatto!

    Elle Fanning In Creatures of the Wind
    La giovane Elle Fanning è impegnatissima nella promozione del suo nuovo film “Young Ones”, che l’ha portata lo scorso venerdì a cambiare ben tre look in un giorno. Per l’ultimo di questi, Elle ha esibito un outfit di forte ispirazione per tutte noi donne “normali”: un ensemble composto da bralet con fantasia colorata, dallo stile molto “young”, perfettamente bilanciato da un’elegante gonna nera a vita alta, il tutto firmato Creatures of the Wind collezione primavera/estate 2014. Meraviglioso e sorprendente il tocco di colore pop dato dalle pump a punta in pelle rossa. Sicuramente avrete però notato quello che è stato il cambio di stile più evidente e netto della piccola Fanning. Infatti, oltre ad aver adottato un outfit più adulto e sensuale, l’attrice ha tagliato la sua chioma biondissima a favore di un taglio più corto e color castano. Noi la troviamo fantastica!

    Hilary Swank In Nicholas Oakwell Couture
    Hilary Swank ha partecipato alla premiere di “You’re Not You”, tenutasi presso il Teatro Vanguard di Los Angeles lo scorso mercoledì. Con il suo ritorno sul tappeto rosso, l’attrice premio Oscar non ha fatto altro che cambiare stile ad ogni evento, per ritornare ad un outfit più classico in questa occasione. La bella Hilary ci ha dato esempio di classe e e raffinatezza femminile, indossando un abito bianco senza spalline di Nicola Oakwell Couture della collezione primavera/estate 2014, caratterizzato da insieme di adorabili applicazioni floreali.

    A dare un twist a questo stile sognante, le pump in pelle metallizzata argento di Gianvito Rossi modello Ellipsis, perfettamente abbinate ad una box clutch sempre argentata. Con l’uso strategico degli accessori, la Swank ha scongiurato il pericoloso effetto “sposina”, fornendoci un esempio di grande sofisticatezza.

    Dianna Agron In Miu Miu
    Dianna Agron è stata una visione assoluta di bellezza sul red carpet dell’evento di lancio Piaget, che si è svolto a Beverly Hills lo scorso giovedì. Bellissima in celeste, l’attrice ha sfoggiato un look da favola interamente firmato Miu Miu. Dopo Léa Seydoux, Dianna si candida ad essere ambassador e massima rappresentante dello stile della griffe a quanto pare. Ce ne ha dato prova con questo ensemble composto da un abito girlie con morbida gonna a pieghe e particolare scollatura impreziosita da motivi a forma di fiore. Questa creazione sognante è stata perfezionata con una lussuosa clutch Prada resa unica da un patchwork di pietre preziose sui toni del verde e sandali con fascette incrociate in suede blu, tutto by Prada. Degno di nota il make up e l’hair style, entrambi d’ispirazione vintage. Impeccabile!

    834

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 20:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI