Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Analeigh Tipton, Cate Blanchett, Kate Mara e Beyoncè Knowles

Vip meglio vestite della settimana: Analeigh Tipton, Cate Blanchett, Kate Mara e Beyoncè Knowles
da in Beyoncè, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy. Questa settimana le celebrity che, a nostro parere, hanno scelto gli outfit più da sogno sono tutte state fotografate su importanti red carpet di premiere e premiazioni internazionali. Anche questa volta, vecchie e nuove conoscenze, ma soprattutto notiamo la presenza di due look firmati da due designer protagonisti per la prima volta nella nostra rubrica …

    Analeigh Tipton in Barbara Bui
    Analeigh Tipton è la star numero uno della nostra settimana. L’attrice insieme a Teresa Palmer e Nicholas Hoult ha calcato il tappeto rosso della premiere a Hollywood di “Warm Bodies”, lo scorso martedì. Analeigh ha scelto per l’importante evento un look strepitoso firmato Barbara Bui della collezione primavera/estate 2013. Un long dress sofisticato e dal mood aggressive, nonché super femminile: una base mini dress in pelle nera alla quale è stata aggiunta una cascata di seta nera come secondo strato, il tutto accentato da una cintura di cuoio in vita per evitare un effetto mantello di Superman. A completare l’outfit, un paio di semplici sandali neri di Giuseppe Zanotti, orecchini di diamanti e un anello d’argento tutto di Levian. A smorzare lo stile spigoloso del look, una bellissima treccia laterale volutamente disordinata e vaporosa, che ben incorniciava il volto angelico della Tipton truccato in modo semplice ed essenziale. Ci piace da impazzire lo stile della ex-modella, di cui questo look è solo l’apice di una serie di outfit perfetti sfoggiati durante la promozione di questo suo ultimo film.

    Cate Blanchett in Armani Privè
    Siamo sobbalzate quando abbiam visto questo look incredibile di Cate Blanchett sul red carpet dei 2nd Annual AACTA Awards tenutisi presso il The Star a Sydney, in Australia, lo scorso martedì. Questo strepitoso abito scelto da Cate è firmato Armani Privé e pensate che appartiene addirittura alla collezione primavera/estate 2009. Un abito sofisticato e assolutamente unico, caratterizzato da un rosso fuoco di ispirazione asiatica con spalle strutturate, ricoperto da luccicanti paillettes rosse, finiture nere e profonda scollatura; il tutto completato con un paio di interessanti calzature nere. Invece del fiocchetto nero in vita come voleva il modello originale visto sulla catwalk, Cate ha optato per un paio di voluminosi e particolari orecchini neri dal mood orientale per rendere più personale il look. Make up impeccabile, che le ha donato un bagliore roseo e capelli raccolti con semplicità hanno fornito gli ultimi ritocchi. Inutile dire che questo look ce lo ricorderemo per parecchio tempo.

    Netflix's "House Of Cards" New York Premiere
    Terzo posto per una vecchia conoscenza della nostra chart: Kate Mara.

    L’attrice continua la promozione della sua nuova serie tv “House Of Cards” e, in occasione della prima presso la Alice Tully Hall di New York City lo scorso mercoledì, Kate ha sfoggiato questo look metallizzato da sogno. Per questo evento, Kate ha indossato un delizioso abito metallizzato di Dolce & Gabbana tutto argentato, con maniche lunghezza tre quarti e in pizzo trasparente, dotato di dettagli in volant bianco sull’orlo della gonna, della scollatura e sui polsini. Semplici ed efficaci gli accessori: clutch rigida nera e sandali in raso nero con plateau Aida firmati Brian Atwood. Con i capelli raccolti e laccati, la Mara ha completato il suo outfit assolutamente impeccabile e sfoggiato con grande stile ed eleganza.

    Pepsi Super Bowl XLVII Halftime Show Press Conference
    Beyoncè Knowles occupa il quarto posto della nostra rubrica. La pop star ha scelto un abito di Antonio Berardi per la sua partecipazione a Radio Row, presso Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans, lo scorso giovedì. Beyoncè ha puntato ancora una volta sulla sua sensualità, scegliendo questa creazione della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Antonio Berardi. Un abito color arancio sapientemente aderente, che ben sottolineava le curve procaci della star americana, caratterizzato da cuciture asimmetriche. Il suo outfit è stato reso perfetto dalle bellissime pump Mime di Jimmy Choo, caratterizzate da effetto specchiato in oro e traforatura. Ultimi ritocchi: i capelli vaporosi, ondulati e sciolti raccolti da un lato, e un make up brillante, luminoso e semplice. Brava Beyoncè, ci piace il tuo look provocante ma senza esagerazione.

    864

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI