Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Amy Adams, Kate Hudson, Alicia Vikander e Nicole Kidman

Vip meglio vestite della settimana: Amy Adams, Kate Hudson, Alicia Vikander e Nicole Kidman
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy, un appuntamento importante per curiosare tra i red carpet e scoprire quali star hanno colpito nel segno in quanto a fashion. Le protagoniste degli ultimi sette giorni sono quattro attrici esperte di moda, ovvero : Amy Adams in Valentino, Kate Hudson in Cushnie et Ochs, Alicia Vikander in Louis Vuitton e Nicole Kidman in Armani Privé. Quattro mise eleganti e glamour all’insegna dello stile delle nostre protagoniste. Scopriamo insieme i loro outfit.

    Amy Adams in Valentino Couture

    Amy Adams ha solcato il red carpet del 2016 BFI London Film Festival con un long dress firmato Valentino Couture. La presentazione della pellicola ‘Arrival’ è stata l’occasione per incantare il pubblico grazie ad un abito lungo, leggiadro e caratterizzato da un’ampia scollatura della collezione Primavera 2016. Di rado la Adams osa in questo genere di outfit e ora lo ha fatto in grande stile con la classe Valentino. Un foulard in seta bianco come il vestito ha arricchito la mise che risulta così frizzante e femminile, dove grandi farfalle dalle tonalità scure esaltano la gonna. L’attrice ha poi completata il look con un paio di pumps dorate e nient’altro, solo un make-up naturale e un’acconciatura da vera diva.

    Kate Hudson in Cushnie et Ochs

    L’evento Tiffany & Co. tenutosi a Beverly Hills ha visto splendere Kate Hudson, glamour e chic in Cushnie et Ochs. L’attrice ha optato per una mise del duo di designer, le quali prediligono linee semplici con materiali ricercati. In questo caso la Hudson indossa un look della collezione Primavera/Estate 2017 caratterizzato dalla tonalità rosa cipria rivisitata in più varianti. Nel dettaglio Kate ha abbinato un body aderente con scollatura a V ad un pantalone ampio e morbido realizzato in seta luminosa. Il tocco finale è dato dal trench della stessa nuance, anche questo lungo e leggero appoggiato comodamente sulle spalle. Una clutch rigida e gioielli preziosi tra cui un collier di brillanti arricchiscono l’outfit di dettagli molto fashion.

    Alicia Vikander in Louis Vuitton

    Alicia Vikander torna a splendere in Louis Vuitton sul red carpet del 2016 BFI London Film Festival.

    La capitale inglese è stata al centro della settimana per questo evento cinematografico e la Vikander era tra le ospiti più chic grazie all’abito della maison di cui è testimonial. Si tratta di un long dress con scollatura a cuore e maniche corte, la parte superiore è più rigida mentre la gonna è leggera e svolazzante. Alicia ha indossato un abito custom-made, semplice e raffinato proprio come l’attrice svedese. I capelli sono raccolti in uno chignon, mentre il viso è esaltato da un rossetto scuro molto intenso e che conferisce grinta e carattere all’outfit candido pensato da Louis Vuitton.

    Nicole Kidman in Armani Prové

    Nicole Kidman ha incantato i presenti alla premiere del film Lion a Londra grazie all’abito firmato Armani Privé. Spesso la Kidman sceglie in modo discutibile i suoi look ma questa volta è promossa a pieni voti grazie alla creazione di Re Giorgio per la collezione Autunno 2017. Il long dress couture è realizzato in velluto nero con aperture sulla parte frontale, così come un ampio spacco centrale. I nodi sul decolleté esaltano e arricchiscono un vestito aderente che definisce in modo impeccabile la silhouette. I capelli sono raccolti e il make-up è esaltato da un rossetto rosso acceso per spezzare rispetto al look total black. Le scarpe sono pumps a punta con cinturino intorno alla caviglia e dettagli luminosi.

    815

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI