Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Amy Adams, Chloë Sevigny, Jena Malone e Scarlett Johansson

Vip meglio vestite della settimana: Amy Adams, Chloë Sevigny, Jena Malone e Scarlett Johansson
da in Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova settimana è appena iniziata e noi guardiamo alle quattro vip meglio vestite della settimana appena trascorsa, per prendere ispirazione per i nostri outfit e,perché no, spettegolare sul favvoloso mondo fashion delle star.

    Amy Adams In Vivienne Westwood
    Amy Adams ha partecipato all’evento più glamour della settimana, il “Vanity Fair and Chrysler toast to American Hustle” presso l’Ago Restaurant a West Hollywood, lo scorso giovedì. L’attrice ha dimostrato tutto il suo amore per il colore esibendo un meraviglioso abito da cocktail con bustier rosa caldo di Vivienne Westwood. A rendere più chic il suo look, capelli impomatati indietro e raccolti a mezza coda e un paio di sublimi pump modello So Kate di Christian Louboutin in pelle di pitone beige. Fantastica!

    Chloe Sevigny In Katy Rodriguez
    Chloë Sevigny ha partecipato alla premiere di “Those Who Kill”, la nuova serie televisiva che la vede protagonista nei panni di una detective della omicidi. Per la presentazione lo scorso mercoledì presso il Warwick a Hollywood, l’attrice statunitense ha optato per un mini abito nero modello molto girlish con bianco volant underlay di Katy Rodriguez. Chloë ha mostrato la sua forma invidiabile sfoggiando un outfit sorprendentemente femminile, esaltato da un paio di tacchi killer Balenciaga super cool.

    Tocco pop finale, le labbra rosa su make up molto naturale e capelli raccolti.

    Jena Malone In Roksanda Ilincic
    Jena Malone è tornata sul red carpet per l’evento “Vanity Fair and FIAT” in onore della ‘Young Hollywood’ presso il No Vacancy lo scorso martedì. La protagonista di “The Hunger Games: Catching Fire” ha indossato un delizioso completo Roksanda Ilincic collezione primavera/estate 2014 color-block, composto da pantaloni neri morbidi e top arancione con un particolare drappeggio che cade morbidamente al lato, creando un elegante contrasto di struttura e fluidità e lasciando la vita leggermente scoperta. A definire il suo stile, pump a punta nere e capelli tutti da un lato: perfetta!

    Scarlett Johansson In Christian Dior
    Scarlett Johansson ha ritirato un premio onorario durante i Cesar Awards 2014 a Parigi, lo scorso venerdì. Per l’occasione importante, la star ha indossato un lussuoso e moderno completo Christian Dior, esaltato dalle sue labbra rosse lucide così sensuali. L’ensemble Dior era composto da giacca in macramè e seta effetto pizzo laccato opaco e pantaloni in crepe di lana dalla silhouette classica e pulita. L’outfit è stata coronato da una selezione di importanti gioielli Cartier, clutch bianca e nera sempre di Dior e pump in raso nero con punta argentata di Jerome C. Rousseau.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarScarlett JohanssonVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 02/03/2014 13:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI