Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Amber Valletta, Rita Ora, Kate Mara e Kate Middleton

Vip meglio vestite della settimana: Amber Valletta, Rita Ora, Kate Mara e Kate Middleton
da in Kate Middleton, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Una settimana densa di fashion quella appena trascorsa, che ci porta a decretare con non poca difficoltà le vip meglio vestite della settimana secondo noi di Stylosophy. Gli eventi da red carpet sono stati tanti, primi fra tutti UNICEF Snowflake Ball e i British Fashion Awards 2012; ma tante anche le situazioni ufficiali importanti, come la prima visita del Duca e della Duchessa di Cambridge nella città che dà il nome al loro titolo. Specchio, specchio delle mie brame, chi sarà stata la più bella del reame?

    British Fashion Awards 2012
    Amber Valletta conquista la vetta del nostro podio questa settimana. L’attrice statunitense era semplicemente sensazionale sul tappeto rosso dei British Fashion Awards 2012, che si svolti al Savoy Hotel di Londra lo scorso 28 novembre. Amber era spettacolare vestita in un lungo abito dal sapore prettamente autunnale, color ruggine firmato da Stella McCartney. Proprio la figlia del celebre Paul è stata tra i trionfatori della serata, vestendo molte delle celebrity presenti e ritirando i due riconoscimenti più importanti: il “Brand of the Year” e il “Designer of the Year”. La Valletta è stata tra coloro che hanno premiato la vincitrice, fasciata in questo long dress a maniche lunghe a cui aveva abbinato un paio di sandali in raso blu con dettagli preziosi, una deliziosa clutch minaudiere, tutto firmato Louis Vuitton; e ancora, sempre dalla Maison francese, un paio di luminosi e importanti orecchini in oro con pietra della sorprendente stessa tonalità dell’abito. Ultimi ritocchi: capelli raccolti a treccia da un lato e make up naturale e luminoso. Un 10 e lode per la superba Amber!

    Rita Ora in Stella McCartney
    Secondo posto per Rita Ora che, a dir la verità, non avremmo mai pensato di inserire nella nostra chart. Eppure, la cantante ci ha conquistato con questo look sfoggiato ai British Fashion Awards 2012. Rita, per una volta, ha optato per l’eleganza al posto della provocazione. Era adorabile in un completo by Stella McCartney composto da un generoso maglione bianco abbinato a pantaloni larghi a zampa. La nota particolare ed esosa non mancava comunque: una clutch effetto ologramma con base argentata appartenente alla collezione Resort 2013 della stilista inglese. Tocco di super tendenza: la collana in stile colletto ricamato a mano dalla nonna. L’outfit di Rita ha acquistato luce e colore, rispettivamente grazie al vistoso bracciale in oro e alle labbra rosso fuoco. Rita è stata tra i protagonisti della serata, cambiando tre outfit, uno più bello dell’altro. Il suo look firmato Stella McCartney, in particolare, era così glamour che rendeva più accettabile anche i suoi capelli biondo shocking. Brava Rita, continua su questa strada!

    Kate Mara
    Entra elegantemente al terzo posto della nostra rubrica Kate Mara.

    L’attrice americana ha trionfato in fatto di stile all’evento UNICEF Snowflake Palla, svoltosi al Cipriani Hotel sulla 42ma a New York City lo sorso martedì 27 novembre. Kate Mara ha saggiamente optato per un abito targato Jason Wu della collezione Resort 2013: un vestito in chiffon rosso caratterizzato da una elegante base in pizzo effetto “vedo non vedo”, arricchito da drappeggi e con una cintura di pelle nera ad accentuare il suo vitino da vespa. La scelta chic finale è stata l’acconciatura classica ed esemplare e, a completare l’outfit, una clutch sempre firmata Jason Wu. Ci piace molto lo stile di Kate, semplice e di classe, grazie anche al trucco acqua e sapone. La Mara è molto giovane, ma siamo certe ci darà molte soddisfazioni in fatto di stile.

    Kate Middleton in Max Mara
    Quarto posto per una delle donne più amate d’Inghilterra: Kate Middleton. Per la prima visita ufficiale insieme con il principe William nella città di Cambridge lo scorso 28 novembre, la duchessa ha scelto un look che rispetta in pieno il suo stile: delicato ed elegante. Catherine ha voluto mantenere a bada il freddo invernale indossando un bellissimo cappotto in cashmere rosa con collo alto firmato Max Mara. A rendere speciale l’outfit, la delicata cintura in pelle con fiocco della stessa tonalità e, abbinati, degli ankle boot in pelle scamosciata marrone Aquatalia by Marvin K Royal. Calze velate nere a coprirle le gambe e, intravediamo sotto al cappotto, un abito in stampa animalier che ci ha molto incuriosito e ci avrebbe fatto piacere vedere. Make up semplice e capelli sciolti e leggermente mossi sono, infine, il segno distintivo dello stile di Kate. Nota di grande lusso e non indifferente: orecchini di diamanti della griffe Kiki McDonough. Una principessa sempre impeccabile, non ci sono obiezioni!

    924

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/11/2012 09:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI