Vip meglio vestite della settimana: Amber Heard, Elizabeth Banks, Emilia Clarke e Jessica Chastain

Vip meglio vestite della settimana: Amber Heard, Elizabeth Banks, Emilia Clarke e Jessica Chastain
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I giorni appena trascorsi sono stati ricchi di eventi, grazie ai film in uscita e party super glamour, per cui non è stato difficile individuare i look delle vip meglio vestite della settimana. Stylosophy ha selezionato quattro outfit di quattro attrici belle e sofisticate, con abiti eleganti e look da sogno. Le prescelte della settimana sono Amber Heard, che non passa mai inosservata sui red carpet con la sua magica allure, Elizabeth Banks, molto sensuale con il suo abito glitterato, Emilia Clarke, minimalista ma super femminile e Jessica Chastain, sempre chic e raffinata. Scopriamo nel dettaglio i quattro look.

     0001000
    La bellissima Amber Heard ha incantato il pubblico della premiere di Los Angeles del suo ultimo film ‘Magic Mike XXL’ tenutasi al TCL Chinese Theatre IMAX di Hollywood. E’ incredibilmente affascinante con questo abito in seta Monique Lhuillier Fall 2015, che ha un gusto un po’ retrò ed è caratterizzato da uno scollo a V e da un colore viola molto profondo e luminoso, che risalta perfettamente la femminilità dell’attrice. Il look è stato completato con pumps di un marrone scuro, scelta di gran gusto, quasi a voler lasciare che l’abito Monique Lhuillier facesse da protagonista.

     0006000
    Il look di Elizabeth Banks ci ha lasciato letteralmente senza fiato. L’attrice ha optato per un abito luminoso e sensuale firmato Balmain, della collezione Primavera 2015, con il quale ha posato alla premiere di Los Angeles di ‘Magic Mike XXL’ al TCL Chinese Theatre IMAX di Hollywood. L’outfit è caratterizzato dal contrasto tra il nero e il giallo iper luminoso del vestito, impreziosito da Swarovski e reso ancora più audace dagli inserti trasparenti lungo il fianco.

    E’ davvero meravigliosa la capacità di questo look di creare una silhouette sensuale e un gioco di vedo-non vedo. Per concludere Elizabeth ha indossato una clutch Lee Savage e pumps nere Pedro Garcia.

     00110000
    Emilia Clarke risulta sempre molto elegante e sofisticata, ed anche con questo look minimalista firmato Calvin Klein ha attirato positivamente la nostra attenzione. L’attrice sta promuovendo il suo film ’Terminator Genisys’ in giro per l’Europa e al photocall parigino ha scelto di indossare un abito della collezione Pre-Fall 2015 del marchio statunitense, pulito ed essenziale, di una bellissima tonalità rosa pastello. L’abbinamento con le pumps anch’esse rosa in camoscio è ben riuscito ed è l’unico accessorio scelto da Emilia Clarke, che non cade mai nell’eccesso.

     0017000
    L’attrice americana ha fatto la sua comparsa al summer cocktail party organizzato da Ralph Lauren in occasione del campionato di Wimbledon e dei 10 anni in cui il brand è sponsor dell’evento sportivo. Jessica Chastain, sempre sofisticata ed impeccabile, anche per questo evento non sbaglia optando per un bellissimo abito svasato firmato Ralph Lauren Collection, essenzialmente nero e con inserti bianchi, abbinato con pumps nere con un tacco vertiginoso. Non si può non amare il fascino senza tempo di questa favolosa attrice, che ha fatto dell’eleganza e della semplicità il suo punto di forza.

    647

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI