Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Amber Heard, Daisy Lowe, Florence Welch e Lupita Nyong’o

Vip meglio vestite della settimana: Amber Heard, Daisy Lowe, Florence Welch e Lupita Nyong’o
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana tornano dopo la pausa festiva per stupirci con quattro look eccezionali. Dalla seducente Amber Heard con un outfit frescamente estivo, alla regina del puro stile British Folrence Welche, passando per la bellezza calda di Lupita Nyong’o, scopriamo quali sono le griffe che hanno firmato questi ensemble tutti da copiare!

    Amber Heard In Stella McCartney
    Amber Heard è stata tra le star che hanno partecipato alla presentazione della collezione Resort 2015 di Stella McCartney, che si è svolta presso gli Elizabeth Street Gardens di New York City lo scorso giovedì. Tra tutte le celebrity presenti, non poteva passare inosservato lo stile dell’affascinante fidanzata di Johnny Depp. L’attrice ha indossato un mini dress colorblock nero, arancione e marrone ovviamente di Stella McCartney con dettagli frangia e gonna intagliata della collezione autunno/inverno 2014-2015. Perfetti gli accessori abbinati: clutch in pitone multicolor, pump minimal nere e un regale chignon a coronare questo look.

    Daisy Lowe In Jenny Peckham
    Daisy Lowe si è unita ad Alexa Chung all’evento Royal Academy Estate Exhibition Preview Party presso la Royal Academy of Arts, lo scorso mercoledì a Londra. La modella, che sarà la protagonista del film “Tulip Fever” accanto a Cara Delevingne e Cressida Bonas, ha indossato un look Jenny Packham collezione primavera/estate 2014: pantaloni a palazzo color ghiaccio abbinati a una camicetta di seta gessata color talpa. A cornare l’outfit, una borsa a tracolla celeste e bianca, anelli e un look beauty a base di labbra scure e capelli raccolti in modo casual. Chic e sicura di sé, ci piace!

    Florence Welch In Mother of Pearl
    Florence Welch ha partecipato all’evento benefico Arms Around The World, che si sono tenuti al One Mayfair di Londra lo scorso mercoledì. La cantante ha esibito un sorprendente completo di Mother of Pearl, la griffe nata nel 2002 di cui Maia Norman è direttore creativo.

    Brand noto per le sue collaborazioni con artisti, Florence ne ha scelto un ensemble a base di stampa suggestiva e dal fascino bohémien, della collezione autunno/inverno 2014-2015. A completare il look, una camicia bianca, sandali neri con morsetto dorato e una meravigliosa borsa a tracolla in pitone rosso con frange tutto by Gucci. Che stile la Welch!

    Lupita Nyongo In Calvin Klein
    Lupita Nyong’o ha partecipato alla serata d’apertura del 2014 Maui Film Festival, tenutosi al Capische Restaurant di Hotel Wailea, nelle Hawaii, lo scorso mercoledì. Mentre la maggior parte delle altre vip presenti ha optato per un look più casual, per questo festival l’attrice premio Oscar ha esibito uno stile molto contemporaneo. Lupita ha scelto uancora una volta il colorblock esibito con grande aplomb: un elegante abito tricolore senza maniche di Calvin Klein in due tonalità di celeste in contrasto con un rosso fuoco. A riprendere le tonalità chiare, i sandali sempre in colorblock e la clutch ovviamente in tono su tono. Irresistibile!

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 08/06/2014 16:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI