Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Amanda Seyfried, Emma Stone, Keira Knightley e Astrid Berges-Frisbey

Vip meglio vestite della settimana: Amanda Seyfried, Emma Stone, Keira Knightley e Astrid Berges-Frisbey
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Un look super colorato guida le nostre vip meglio vestite della settimana, ma la sorpresa è che gli altri tre outfit sono molto al contrario dal mood dark. Amanda Seyfried indossa uno dei quattro look più stupefacenti degli ultimi sette giorni, trovandosi in compagnia di altre tre trend setter tra le più amate da Stylosophy

    Amanda Seyfried In Valentino
    Amanda Seyfried ha sfilato sul tappeto rosso della premiere del film “While We’re Young”, che si è svolta durante il Toronto International Film Festival 2014, insieme alla sua co-star Naomi Watts. Amanda indossava un meraviglioso abito a maniche corte della collezione Valentino Resort 2015: corpetto di pizzo bianco e gonna floreale multicolore. L’attrice statunitense ha abbinato l’abito a un paio di dolci sandali Jimmy Choo, con fascette rosa e viola, e un delicato paio di orecchini Dana Rebecca Designs. Non riusciamo a guardare questo look senza sorridere: il vestito è così vivace e allegro ed è perfetto abbinato alle scarpe modello Tali di quella tonalità. Luminose labbra rosa, smokey eyes e una coda di cavallo con doppia treccia sono la ciliegina sulla torta di questo look femminile e divertente.

    Emma Stone In Chloe
    Emma Stone è tornata sul red carpet per la prima di ‘Magic in The Moonlight’, tenutasi presso UGC Cine Cite Bercy lo scorso giovedì a Parigi. L’attrice ha indossato un abito nero della collezione Resort 2015 di Chloé, caratterizzato da frangia intorno al corpetto e una gonna di pizzo guipure. Un outfit dal sapore romantico e anni ’20, coronato da un bellissimo paio di sandali in velluto nero Pensamoi firmati Christian Louboutin, modello peep-toe con cinturino strap alla caviglia e decorazioni floreali. Tocchi finali, i capelli rossi ondulati e il make up degli occhi verde: irresistibile.

    Keira Knightley In Michael Van Der Ham
    Keira Knightley ha partecipato alla premiere del suo film ‘Laggies’ durante il Toronto International Film Festival 2014 lo scorso mercoledì. Per l’occasione, la star ha indossato una stupenda creazione Michael Van Der Ham, che sfata ancora una volta il falso mito del “blu+nero=out”. Si tratta infatti di un vestito in tessuto e tulle blu, reso unico da decorazioni e dettagli in perline nere luminose.

    A completare l’outfit, gioielli in diamanti e perle e un paio di semplici pump nere. Un brillante rosetto rosso è stata la scelta di trucco perfetto su questo abito, abbinato ad occhi sfumati di grigio e viola.

    Astrid Berges Frisbey In Chanel
    Astrid Berges-Frisbey ha fatto diverse apparizioni eleganti sul tappeto rosso durante il Deauville American Film Festival in Francia questa settimana. L’attrice francese ha sfoggiato ensemble esclusivamente Chanel, di cui è ambasciatrice già da un po’ di tempo. A differenza di Keira Knightley che passatranquillamente da Chnel a Valentino a Simone Rocha, Astrid rimane fedelmente legata alla maison. Per la prima di ‘Before I Go To Sleep’ ha scelto un outfit casual-chic a base di una semplice maglietta bianca, gonna di pelle martellata e sandali minimal. Per completare il suo stile, diversi gioielli e una borsetta a tracolla black, of course. So chic!

    671

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 20:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI