Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Alicia Vikander, Diane Kruger, Emma Roberts e Olivia Palermo

Vip meglio vestite della settimana: Alicia Vikander, Diane Kruger, Emma Roberts e Olivia Palermo
da in Look Star, Vip Style

    Stylosophy ci delizia con le vip meglio vestite della settimana, le quattro dive più cool sui red carpet degli ultimi giorni. Le protagoniste che si sono distinte per le scelte di stile più fashion sono delle vere garanzie di successo quando si tratta di apparizioni mondane e per questo non ci stupiamo di vedere sul podio Alicia Vikander in Louis Vuitton, Diane Kruger in Jason Wu, Emma Roberts in Elie Saab e infine Olivia Palermo in Self-Portrait. Tessuti pregiati e accessori di tendenza fanno degli outfit che andiamo a vedere i best look del momento. Scopriamoli insieme.

    Alicia Vikander in Louis Vuitton

    Alicia Vikander ha conquistato il red carpet della premiere londinese di Jason Bourne con un abito Louis Vuitton. La musa della maison francese ha optato per un long dress della collezione Resort 2017, caratterizzata da un tripudio di glitter metallizzati che illuminano la diva. Si tratta di una versione customizzata della porposta Louis Vuitton, rivisitata con una lunga gonna con spacco laterale e nessun taglio in corrispondenza dell’addome. I volant che adornano il petto e i fianchi aggiungono dinamicità alla mise della Vikander. I sandali bianchi in pelle con cinturino alla caviglia sono anch’essi una proposta del brand e creano uno stacco inaspettato e interessante. Una lunga treccia laterale ed un make-up sfumato sugli occhi sono le scelte di stile di Alicia.

    Diane Kruger in Jason Wu

    Diane Kruger riesce a distinguersi in tutte le occasioni con il suo stile impeccabile e anche alla premiere di The Infiltrator a New York ha superato se stessa con un long dress Jason Wu. L’attrice ama le mise all’insegna del fascino e dell’eleganza e questo capo della collezione Pre-Fall 2016 è adatto a lei. L’abito è realizzato in pizzo rosso con dettagli diagonali in corrispondenza del corpetto, mentre la gonna cade morbida fino a terra ed è leggermente svasata. I tagli sui fianchi conferiscono carattere al look e un tocco di sensualità. Diane ha poi abbinato una shoulder bag Chanel color panna e ha raccolto i capelli in modo morbido e scomposto. Un make-up nature è l’ideale per la Kruger, la cui figura è esaltata dalla tonalità accesa del vestito.

    Emma Roberts in Elie Saab

    In questo tripudio di colori il look total black di Emma Roberts ha colpito nel segno. L’attrice ci ricorda quanto il nero sia sinonimo di eleganza e femminilità e ha voluto giocare sul look dark alla premiere di Nerve a New York City. Quello scelto dalla Roberts è un vestito ricco di dettagli, in particolare si alternano orizzontalmente i volant con il pizzo semi trasparente a cominciare dal décolleté fino a terra. Si ottiene così un gioco frizzante che conferisce dinamicità alla mise e arricchisce l’intero outfit caratterizzato dal gusto Elie Saab. La giovane diva ha aggiunto tocchi di bordeaux per spezzare con il nero e lo ha fatto abbinando una clutch in pelle pitonata e il rossetto dalla nuance intensa.

    Olivia Palermo in Self Portrait

    Olivia Palermo ha indossato Self-Portait all’evento di apertura di Love Exhibition tenutosi a New York City. E’ sempre un piacere vedere cosa indosserà la socialite in occasione di party mondani e questo perché è una vera regina di stile. In questo caso ha optato per un abito lungo fino alle caviglie che lascia scoperti i sandali metallizzati con cinturino, il tutto esaltato da un tessuto leggero che si movimenta grazie ai volant e al plissè. I dettagli in pizzo semi trasparente aggiungono fascino al look, insieme al foulard bianco e nero che Olivia ha usato intorni al collo. Come accessori si fanno notare l’orecchino d’oro con pietra, il bracciale al polso e la clutch tra le mani, ovvero la Polygonia Cage Steel di Nathalia Trad, originale e chic per ogni occasione.

    863

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI