Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Alicia Vikander, Cate Blanchett, Dakota Johnson e Kristen Stewart

Vip meglio vestite della settimana: Alicia Vikander, Cate Blanchett, Dakota Johnson e Kristen Stewart
da in Look Star, Vip Style

    Iniziamo subito con l’individuare le nostre quattro vip meglio vestite della settimana, la prima di un nuovo anno che si prospetta essere super fashion. Le dive scelte da noi di Stylosophy sono le attrici del momento, adorate da registi, stilisti e dal pubblico mondiale. Manifestano classe e stile innato ed è per questo che abbiamo deciso di rendere loro omaggio. Le quattro protagoniste sono: la deliziosa Alicia Vikander in Erdem, l’affascinante Cate Blanchett in Marc Jacobs, la bellissima Dakota Johnson in Armani Privé e la grintosa Kristen Stewart in Chanel. I loro look sono sensuali, eleganti e super femminili. Scopriamo insieme gli outfit nel dettaglio.

    Alicia Vikander in Erdem

    Alicia Vikander ha la capacità di conferire a qualsiasi outfit una raffinatezza unica e anche in occasione dei BAFTA ci ha dimostrato il suo essere chic. L’abito sfoggiato dall’attrice è una creazione Erdem della collezione Primavera/Estate 2016, bellissimo ed etereo grazie ai volant di cui è ricoperto. La grazia di Alicia le permette di non eccedere con look troppo elaborati, ma seleziona piccoli e preziosi gioielli che esalta con i capelli raccolti. I sandali Jimmy Choo donano carattere al tutto, bellissimi nude in suede. La nostra protagonista ha rinunciato a clutch o pochette, assumendo il suo caratteristico atteggiamento romantico.

    Cate Blanchett in Marc Jacobs

    Il look di Cate Blanchett è semplicemente perfetto. Si tratta di un abito personalizzato firmato Marc Jacobs con la quale l’attrice ha partecipato al Palm Springs Film Festival Gala 2016. Il long dress in questione è caratterizzato da una linea morbida che esalta delicatamente la silhouette, mentre il colore verde pastello evidenzia lo splendore degli occhi della cara Cate. Il dettaglio floreale dorato conferisce glamour e lusso ad un look importante. Cate Blanchett ha optato per accessori dorati davvero notevoli, mentre il trucco e l’acconciatura sono semplicemente chic. Lei non sbaglia mai, si sa.

    Dakota Johnson in Armani Privé

    Ha vinto ai People Choice Awards la nostra terza diva, la favolosa Dakota Johnson. La cerimonia di premiazione è stata indimenticabile anche grazie al look dell’attrice, la quale ha sfoggiato un due pezzi Armani Privé, composto da un top e gonna a vita alta e lunga fino alla caviglia. Il tutto era uniformato dal tessuto reso brillante grazie agli inserti luminosi che vanno a creare una maglia regolare. Dakota Johnson è molto brava nel valorizzare la sua bellezza grazie a semplici ma efficaci outfit di alta moda. Il trucco così come l’acconciatura sono molto naturali e confermano la grazia innata dell’attrice. Fantastica!

    Kristen Stewart in Chanel

    Kristen Stewart non può mancare tra le nostre dive della prima settimana del 2016. Il suo look è, ovviamente, totalmente firmato Chanel e lo amiamo soprattutto per il modo in cui l’attrice conferisce un tocco dark al brand. In occasione del 2015 New York Film Critics Circle Awards la nostra cara Kristen ha indossato un completo a due pezzi con top e gonna dal particolare tessuto lucido unito al pizzo. Una combinazione nuova e ben riuscita, con la quale l’outfit risulta pieno di carattere e molto femminile grazie alle trasparenze. L’acconciatura della Stewart è poi molto rock, ma è quello che ci aspettiamo da lei. Come sempre glamour.

    727

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI