Vip meglio vestite della settimana: Alexa Chung, Zoë Kravitz, Rose Byrne e Vanessa Hudgens

Vip meglio vestite della settimana: Alexa Chung, Zoë Kravitz, Rose Byrne e Vanessa Hudgens
da in Look Star, Vip Style

    Stylosophy torna a commentare le vip meglio vestite della settimana scelte tra i red carpet più glamour di questi giorni. Le dive che si sono distinte per il loro senso dello gusto e dello stile sono quattro donne molto diverse tra loro, che si sono fatte notare proprio per l’originalità delle scelte fashion, tutte super femminili e soprattutto primaverili. Ora come non mai adoriamo i colori e i mini dress, ed è per questo che andremo a parlare di: Alexa Chung in Gucci, Zoë Kravitz in Valentino, Rose Byrne in Delpozo e Vanessa Hudgens in Monique Lhuillier. Scopriamo i best look nel dettaglio.

    Alexa Chung in Gucci

    Alexa Chung ha calamitato l’attenzione al The Vogue 100 Festival tenutosi al Royal Geographical Society di Londra. La modella e conduttrice inglese è nota per il suo gusto sartoriale e per lo stile molto personale e sempre super fashion. Spesso si diletta in look mannish, come questo firmato Gucci e caratterizzato dalla stampa floreale che ne conferisce luce e glamour. Alexa riesce a rendere femminile qualsiasi outfit senza ricorrere al tacco, ha optato infatti per dei mocassini neri in pelle, anche questa una creazione della maison italiana. La lucentezza del tessuto del completo giacca e pantalone richiama un’allure vintage che è il motore trainante di tutta la linea Gucci, unito al gusto boho-chic. La Chung perfeziona l’intero outfit con la sua sobrietà negli accessori e anche nel make-up.

    Zoë Kravitz in Valentino

    Zoë Kravitz ha partecipato all’ Yves Saint Laurent Beauty Event al Gibson Brands di Los Angeles, dove si è esibita con la sua band LOLAWOLF sfoggiando un look Valentino. La figlia di Lenny ha uno stile rock-glam solitamente total black, ma questa volta ha optato per un mini dress in chiffon dalla tonalità chiara della collezione Pre-Fall 2016. Anche la giacca, arricchita da inserti di stoffa e frange, fa parte della stessa linea e sdrammatizza l’allure romantica e super femminile dell’abito tempestato di stelle. I sandali scelti per completare l’outfit sono metallizzati, perfetti per dare luce all’intero look. Le labbra scarlatte sono una scelta ideale per illuminare il volto di Zoë, un’icona dallo stile grintoso e chic.

    Rose Byrne in Delpozo

    Rose Byrne dimostra ancora una volta la sua classe alla premiere di Neighbors 2: Sororiry Rising al Regency Village Theatre a Westwood con un outfit firmato Delpozo. Il look scelto per il red carpet è originale, femminile e si fa notare per l’abbinamento inaspettato del corpetto viola scultoreo e la gonna in tulle con una delicata fantasia, tutto della collezione Autunno 2016. Rose ha completato il look con una clutch color cipria firmata Rauwolf della stessa tonalità dei pendenti, una creazione Irene Neuwirth . Le pumps nere open toe di Charlotte Olympia sono particolari nella variazione della parte anteriore, ma rappresentano la nota stonata dell’intero look, che data la ricchezza dell’abito avremmo preferito con un sandalo nude. Rose ti perdoniamo.

    Vanessa Hudgens in Monique Lhuillier

    Solare e glamour, il look di Vanessa Hudgens per il 2016 NBCUniversal Upfront Presentation a New York City conquista il red carpet. L’attrice è devota allo stile etno-chic che, in vista dell’estate, è quello che ci vuole per outfit giovani e originali. Quello sfoggiato da Vanessa è un completo con top e pantalone della collezione Resort 2016 firmata Monique Lhuillier. Il giallo è la tonalità che domina la mise, che con la lucentezza del satin conferisce luce alla Hudgens, sofisticata con i sandali in suede Stuart Weitzman. I gioielli Jacquie Aiche sono la scelta giusta per un tocco raffinato, mentre l’acconciatura mossa e fluente dona femminilità e naturalezza alla giovane attrice. La Classic Small Monogram è un evergreen con il quale non si sbaglia mai.

    849

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI